Emma ospite di Belen, si presenta con un look da urlo: quanto ha speso per la camicetta vedo non vedo

Emma Marrone alle Iene ospite di Belen Rodriguez ha sfoggiato un look che era da far girare la testa, total black e molto rock, il costo della camicetta però è davvero inimmaginabile. 

Emma Marrone sceglie sempre look molto decisi ed audaci che rispecchiano molto il suo carattere, anche durante l’ultima puntata delle Iene aveva un outfit da urlo a sorprendere più di ogni altra cosa però è il costo della camicetta che indossava.

Pare proprio che la cantante pugliese per l’occasione non abbia badato a spese, la sua partecipazione nel programma condotto da Belen Rodriguez non poteva di certo passare inosservata e dunque ha sfoggiato un capo dal costo stellare.

Emma Marrone non bada a spese per il look alle Iene, il costo della camicetta è esorbitante

Emma Marrone è stata ospite dell’ultima puntata delle Iene. La cantante per l’occasione ha scelto un look total black con una gonna a tubino nera in pelle verniciata e una camicetta molto particolare. Proprio quest’ultimo capo ha un costo che nessuno si sarebbe mai immaginato.

emma marrone look alle iene
La camicia di Emma Marrone alle Iene ha un costo esorbitante (IG Realbrown/ Closet_italy) – Velvetmusic.it

Si tratta di un modello molto originale Moschino, Bondage buckle, totalmente trasparente con un top nero che copre il seno e un laccetto che chiude il collo alto. Un modello molto sexy e dark perfettamente in linea con lo stile di Emma Marrone. Ma sai quanto costa questa camicetta?

Una cifra che nessuno si sarebbe mai immaginato, il prezzo del modello indossato dalla cantante supera gli 800 euro, per l’esattezza 835 euro, praticamente quasi 1000 euro. Ecco perché Emma non ha badato a spese per il look da sfoggiare alle Iene.

La cantante ha poi indossato un paio di scarpe con un tacco vertiginoso, tant’è che è caduta sul palco delle Iene. Un episodio diventato virale in poco tempo anche perché la settimana prima anche Belen Rodriguez aveva avuto un incidente analogo dietro le quinte. Ed ecco che le due donne sono apparse unite anche in questo.

La presenza di Emma Marrone alle Iene ha sancito una volta e per tutte la pace fatta tra la cantante pugliese e la show girl argentina. Lei e Belen, infatti, sono apparse molto complici e unite a dimostrazione che quanto accaduto tra le due è ormai acqua passata. Non è sicuramente la prima volta che si incontrano, è già accaduto più volte, ma la partecipazione di Emma nel programma della Rodriguez rappresenta comunque un grande passo in avanti nel loro rapporto.

Impostazioni privacy