Ferragnez, la lite dallo psicologo nasconde una grande verità: quello che non sapremo mai della loro famiglia

La serie di Ferragnez, disponibile questi giorni su Prime Video, sta facendo parlare tutto il web. Ma dalle immagini trapela una grande verità: non tutto sarà sotto gli occhi del pubblico.

I primi episodi della serie sulla famiglia più seguita del web sono già disponibile sulla piattaforma prime TV. È possibile, infatti, attraverso le inedite puntate di the Ferragnez, spiare, ancor di più, la famiglia composta dalla imprenditrice digitale Chiara Ferragni, suo marito, il rapper Fedez e i figli Leone e Vittoria che, inconsapevolmente, hanno reso negli ultimi anni ancor più accattivante la storia della loro famiglia.

Nonostante il grande successo che la serie sta riscontrando, non sono tardate ad arrivare le immancabili critiche riguardo l’opportunità di rendere noti certi episodi considerati intimi e troppo delicati da poter dare in pasto al, troppo spesso cinico, pubblico del piccolo schermo. Si tratta, infatti, del delicato passaggio riguardante la malattia che ha travolto la famiglia.

Il tumore al pancreas di Fedez, infatti, non è stato raccontato solo dalle poche storie sui social di quei giorni, ma (solo ora si scopre) documentato dallo stesso protagonista durante quelle terribili ore. E adesso, che il peggio è passato, i Ferragnez non hanno esitato a mandare in onda tutte le riprese suscitando polemiche e dissensi.

The Ferragnez, ciò che nessuno potrà mai vedere della famiglia più spiata del web

Dopo le lacrime, giustissime, per quell’episodio che ha travolto il cantautore, sono andate, però, in onda anche liti durissime e diverbi che hanno svelato alcuni particolari insospettabili della famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez alla presentazione della serie The Ferragnez – Instagram Velvetmusic.it

L’incriminata lite di fronte allo psicologo, ormai nota quasi a tutti, durante la quale Chiara fa capire di aver pregato il marito di non affrontare di fronte alle telecamere il tema della crisi di coppia, ha rivelato quanto la stessa influencer tenga alla propria privacy.

Sì, forse sembra un paradosso, ma Chiara, dai quei brevi frammenti video, ha fatto capire al suo pubblico che, non tutto è, giustamente, messo nella vetrina del web. Come afferma lo stesso Fedez, infatti “Chiara è riservata nella sua non riservatezza“ e, quindi, ci sono momenti della loro vita a quattro, che mai il pubblico potrà vedere.

I protagonisti di questo grandissimo reality in onda tutti i giorni attraverso le immagini dei loro seguitissimi social, infatti, decidono con senno e responsabilità cosa mostrare e cosa, invece, tenere nelle trame della loro esistenza, tenendo ben lontani dai riflettori esperienze e vissuti di cui solo loro potranno godere.

Impostazioni privacy