Iva Zanicchi torna sul palco dopo la caduta, ma fa preoccupare nuovamente i fan: come sta la cantante

Dopo un lungo periodo di degenza Iva Zanicchi è tornata sul palco, ma ha fatto preoccupare di nuovo i fans: ecco cos’è accaduto. 

Reduce da una stagione tv decisamente impegnativa Iva Zanicchi è tornata a cantare. L’artista ha prima partecipato a Ballando con le stelle conquistando la scena grazie ad alcuni botta e risposta con Selvaggia Lucarelli. Poi Milly Carlucci l’ha scelta come giurata de Il Cantante Mascherato e anche qui si è mostrata vivace e partecipe. Subito la fine del talent Iva ha avuto un grave incidente che l’ha costretta ad un periodo di riposo assoluto.

L’aquila di Ligonchio è caduta dalle scale, si è rotta una vertebra e si è dovuta operare alla colonna vertebrale. In seguito è stata a letto per settimane, poi si è mostrata sui social sulla sedia a rotelle ma solo dopo aver iniziato la riabilitazione. Ora sta sicuramente meglio, ha ripreso a camminare e ha accettato con entusiasmo l’invito d’Albano d’essere tra i suoi ospiti al concerto 4volte20 organizzato all’Arena di Verona in onore dei suoi 80 anni.

Iva e Albano hanno cantato Zingara e hanno incantato il pubblico felice di rivedere la Zanicchi in forma smagliante. Secondo quanto riferito da Samuel Peron dietro le quinte dell’evento Iva ha avuto un altro incidente. Il ballerino di Ballando con le stelle, ospiti di Oggi è un altro giorno ha parlato del suo rapporto speciale con Iva e di quello che le ha insegnato: “Grazie a lei ha imparato ad affrontare la vita sempre con il sorriso indipendentemente da tutto quello che può succedere”, ha dichiarato commosso Peron.

Samuel Peron: “Iva Zanicchi è svenuta”

Il coach storico di Ballando con le stelle ha rivelato che durante l’evento dedicato Albano, Iva è svenuta per la stanchezza: “E’ andata all’evento per Al Bano ed è svenuta per la stanchezza”. Peron ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni e ha telefonato in diretta alla cantante.

Iva Zanicchi evento Albano
Iva Zanicchi ospite d’Albano. -foto Ansa- Velvetmusic.it

La Zanicchi ha dichiarato di stare bene e poi ha speso parole d’affetto per il ballerino che l’ha accompagnata durante la sua esperienza a Ballando con le stelle: “In un periodo difficile della mia vita, lui mi ha dato gioia, luce e amore. Per me è come un figlio.” L’aquila di di Ligonchio non ha recuperato del tutto le forze, ma è pronta a tornare in tv il prima possibile. Il pubblico l’acclama e le vuole bene e lei non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene.

Impostazioni privacy