“Perché hanno litigato” Maria De Filippi e Todaro, terremoto a Mediaset

Brutto litigio tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro, il ballerino è sempre più vicino all’addio ad Amici dopo la discussione avuta con la conduttrice: cosa è accaduto. 

Raimondo Todaro è quasi certo che non farà più parte dei docenti di Amici. Le voci che si sono susseguite negli tempi appaiono sempre più certe, pare che il litigio avuto con Maria De Filippi non abbia trovato un chiarimento e tra i due ci sia il gelo.

Secondo il settimanale Nuovo l’insegnante non sarà presente nella prossima edizione del talent show e il motivo è la lite avuta con la De Filippi la puntata dello scorso 9 aprile.

Brutto litigio tra Todaro e Maria De Filippi, il ballerino fuori dal programma

Tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro sarebbe calato il gelo dopo il brutto litigio che avrebbero avuto durante la puntata del 9 aprile. Il programma non è in diretta ma registrato e della discussione tra conduttrice e insegnante non c’è stata traccia nel corso della trasmissione.

raimondo todaro lite con maria de filippi
La lite di Raimondo Todaro con Maria De Filippi (IG Todaroraimondo) – Velvetmusic.it

Questo perché pare che ci siano stati dei tagli in montaggio, proprio per non mandare in onda la brutta discussione che Maria De Filippi ha avuto con Raimondo Todaro. La questione, però, è venuta alla luce perché raccontata da persone che erano presenti nel pubblico del talent show.

Da quel momento pare che le cose tra i due non siano assolutamente migliorate a tal punto che l’addio di Todaro ad Amici sembrerebbe essere sempre più certo. Secondo il sopracitato settimanale il ballerino potrebbe tornare a Ballando con le stelle. Si vocifera che per il ballerino il rinnovo del contratto sia sfumato proprio a causa dei malumori avuti con la De Filippi.

La conduttrice è la padrona di casa ed è lei che decide tutto, anche ‘il buono e il cattivo tempo’ di un insegnante. E se una persona non le va a genio, cosa difficile, è improbabile che decida di tenerla al suo fianco. Pare che per la De Filippi Todaro sia presuntuoso e lo accusa anche, si legge dal sopracitato settimanale, di “fare troppe dietrologie e insinuazioni”.

Tutte caratteristiche che a Maria De Filippi non piacciono. La conduttrice vuole al suo fianco persone dirette e sincere e non ama i giri di parole. La situazione, dunque, tra i due non si è affatto appianata e la decisione di allontanare Todaro appare sempre più certa. Ora bisognerà capire con chi sarà sostituito. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy