Rihanna, il marito coinvolto in una rissa mentre era con lei: ecco com’è andata

A$AP Rocky ha un passato burrascoso ma sa come proteggere la sua famiglia. Non ha esitato a mettere Rihanna al sicuro.

Rihanna e A$AP Rocky hanno rivelato la loro storia d’amore al mondo solo pochi anni fa ma sono presto diventati una delle coppie più amate del mondo della musica. Nel giro di pochi anni hanno dato alla luce un bambino e sono già in attesa del secondo

Entrambi gli artisti sono conosciuti per essere personalità particolarmente forti. Rihanna è una donna dal carattere forte, che ha più volte espresso nelle sue canzoni la sua voglia di indipendenza e la sua libertà. A$AP Rocky, dal canto suo, è un personaggio abbastanza controverso, con alle spalle diverse risse pubbliche e anche un arresto: nel 2019 è stato incriminato in Svezia con l’accusa di aver aggredito un uomo. 

Eppure, ora che i due artisti stanno mettendo su famiglia sembra che le responsabilità di un genitore cominciano a farsi sentire. A$AP Rocky non solo non partecipa più alle risse, ma invita anche gli altri a non farle. Un video diventato virale negli ultimi giorni lo dimostra: vediamo cosa è successo.

Rihanna incinta, A$AP Rocky la protegge

In un video che circola online, si sente il rapper scaldarsi con i frequentatori di un locale notturno dopo che questi hanno avuto un alterco fisico vicino alla sua compagna. “Adesso vi comportate da gentiluomini, avete sentito?”, ha detto Rocky, 34 anni, in un microfono del locale poco illuminato. “Ho la mia donna qui dentro“.

E ha continuato: “Datevi tutti una calmata, amico. Non potete fare queste cose qui. Calmatevi, comportatevi da gentiluomini quando siete in nostra presenza“.

A$AP Rocky sembra davvero aver messo la testa a posto grazie a questa nuova esperienza genitoriale. All’inizio del mese, la coppia di star – che attualmente aspetta il secondo figlio – ha festeggiato il primo compleanno del figlio RZA, come testimoniato dalle foto di famiglia pubblicate su Instagram.

Il marito di Rihanna coinvolto in una rissa mentre era con lei
I due artisti hanno collaborato per la prima volta nel 2013, prima di innamorarsi (Foto dal profilo Instagram ufficiale di Rihanna) – velvetmusic.it

Il rapper ha postato diversi scatti che lo ritraggono mentre lega con il figlio, tra cui uno scatto in cui si fa la barba con RZA in braccio e anche un video in cui il padre orgoglioso tiene in braccio il figlio e lo fa ballare.

Il nome del bambino è un omaggio al leader del Wu-Tang Clan, il produttore e rapper RZA (pronunciato “Rizza”), il cui vero nome è Robert Fitzgerald Diggs. La rivelazione del nome arriva quasi un anno dopo la nascita del bambino e pochi mesi dopo che Rihanna ha sorpreso il mondo con una seconda gravidanza durante l’halftime show del Super Bowl.

Parlando della nuova maternità nel numero di marzo di British Vogue, Rihanna ha detto che i suoi primi mesi sono stati “leggendari” con il bambino. Non ricordi davvero la vita di prima, è la cosa più folle in assoluto“, ha detto. “Cerchi letteralmente di ricordarla – e ci sono foto della mia vita precedente – ma le sensazioni, i desideri, le cose che ti piacciono… Semplicemente non ti identifichi con esse perché… Perché nient’altro ha più importanza”.

Impostazioni privacy