Shakira, i figli “spiccano il volo”: insieme a lei in un video musicale

Shakira ha recentemente annunciato di aver condiviso un suo progetto musicale con i due figli: eccoli, insieme, nel videoclip.

E’ una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale: Shakira ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi brani che sono tutti diventati delle hit di successo. Il merito è della sua bellezza ma anche del suo talento e della sua personalità, che le hanno permesso di diventare l’artista e la donna che è oggi. Dopo una lunga storia d’amore con il calciatore Piqué, è adesso tornata single ed è sempre più presente per i suoi figli.

Proprio loro sono – inaspettatamente – apparsi in suo videoclip, dimostrando di aver ricevuto una bella eredità dalla loro mamma e di avere anche un grande talento.

Shakira e il nuovo videoclip: i figli sono con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato una nuova canzone che ha per lei un significato molto speciale e che ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan. Quello è infatti stato un momento davvero emozionante, proprio perché con lei ci sono stati anche i due figli Milan e Sasha, nata dalla relazione – ormai terminata – con Piqué. Nel video in questione l’artista è seduta al pianoforte ed è concentrata nel suonare una dolce melodia: la telecamera inquadra poi alcune fotografie dei suoi figli, che entrano in seguito in scena portando uno sfondo di tenerezza su quel quadretto famigliare.

shakira i figli con lei nel video
Shakira e il videoclip insieme ai figli (foto: Instagram profilo uff. Shakira) velvetmusic.it

Sasha – che ha 7 anni – si siede infatti accanto alla mamma e inizia a suonare con lei. Milan – di 9 anni – si vede invece sullo sfondo. I due bambini hanno quindi dimostrato di avere un grande talento, proprio come la loro mamma che è ormai da molti anni una vera pop star mondiale. L’artista ha così raccontato di aver incluso i loro figli nel video proprio perché è stata una richiesta fatta da loro. “Milan ha scritto delle canzoni che mi hanno fatto piangere, e Sasha ha trascorso ore al pianoforte“, ha infatti raccontato lei parlando dei suoi bambini.

La stessa ha così svelato che i piccoli si sono recati in studio con lei e hanno chiesto di partecipare alla canzone, che l’artista ha tra l’altro scritto dedicandola a loro. “E’ così bello vederli spiccare il volo”, ha continuato lei, “sono fiera di essere la loro mamma“.

Shakira e quella storia finita male con Piqué: cosa è successo

La cantautrice colombiana è stata in passato legata sentimentalmente ad Antonio De La Rùa, da cui si è però separata nel 2011. Ha così iniziato in seguito la profonda storia d’amore con il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, di dieci anni più giovane di lei e da cui ha avuto i due figli Milan e Sasha. La coppia è stata sposata per molti anni, ma la loro relazione è finita in rottura e lui ha iniziato una nuova relazione con un’altra donna. Sulla loro separazione è stata anche scritta la celebre canzone Te quedo grande.

Impostazioni privacy