Elodie e Marco Mengoni, il video di Pazza Musica ha una “comparsa” speciale: gli appassionati di TikTok la conosceranno già

Elodie e Mengoni hanno pubblicato il loro primo singolo insieme, e i più attenti avranno senz’altro notato la presenza di un’influencer nota.

I due amatissimi cantanti hanno infatti collaborato per la prima volta, e a sancire la loro unione professionale è stato il brano Pazza Musica. Si tratta di una canzone che ha tutte le prospettive per diventare una hit di successo e soprattutto un vero e proprio tormentone estivo. Il videoclip sta già spopolando in rete, e sono numerosissimi i commenti dei fan che non possono fare a meno di ascoltare il loro brano.

Quel che non tutti sanno è che, a prendere parte alle riprese del video di Marco Mengoni ed Elodie, è stata anche una celebre influencer che è diventata appunto molto famosa su Tik Tok. Si tratta proprio di lei.

Elodie e Marco Mengoni insieme nel video: è spuntata anche lei

Il videoclip di Pazza Musica sta piacendo proprio per la sua spontaneità e per il significato che vuole trasmettere: la Musica riesce a far dimenticare anche i giorni peggiori. I più curiosi avranno senz’altro notato la presenza di un noto personaggio del web, che è diventata celebre grazie ai suoi video. Si tratta di Aida Diouf Mbengue, soprannominata anche “la prima tiktoker italiana con il velo“.

È stata infatti proprio lei – sui suoi profili social – a pubblicare qualche scatto che la ritrae insieme ad Elodie e Marco Mengoni durante le riprese del videoclip.

Aida Diouf Mbengue nel video di pazza musica
Aida Diouf Mbengue con Elodie e Mengoni nel video di Pazza Musica credits Instagram@Aidaadiouf) velvetmusic.it

Grazie per questa esperienza“, ha scritto la donna rivolgendosi a tutti coloro che le hanno dato questa opportunità. Non sono poi chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei suoi followers, che si sono detti contentissimi per la sua presenza nel video e per il grande risultato raggiunto.

Sempre più attiva sui social, la tiktoker pubblica infatti spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità. Il suo profilo Instagram vanta ad esempio la presenza di ben 87 mila seguaci, che la supportano in ogni suo progetto, anche se è stato proprio su Tik Tok che Aida ha letteralmente spopolato.

Il percorso nel mondo del web è iniziato per lei quasi come un gioco, ma la giovane ha poi iniziato ad avere un unico obiettivo: far comprendere che la religione non deve essere un ostacolo per realizzare i propri sogni. Aida ha così iniziato la sua attività sui social nel 2019, quando un suo video Tik Tok ottenne quasi un milione di visualizzazione. Ha così deciso di aprire un proprio canale Youtube, dove ha iniziato a rispondere ad alcune domande dei fan e ad affrontare delle tematiche importanti. Lei parla infatti spesso di razzismo, discriminazioni e religione.

Impostazioni privacy