Gianluca Ginoble, chi è e cosa fa la sua (bellissima) mamma

Gianluca Ginoble è molto legato alla sua mamma, una donna che gli somiglia parecchio. Ecco chi è e cosa fa.

Ginoble è – senza ombra di dubbio – uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo talento è infatti riuscito subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, e il suo timbro di voce lo contraddistingue sempre. La notorietà è arrivata per lui grazie alla sua partecipazione al talent show Ti lascio una canzone, che gli diede l’opportunità di conoscere Piero Barone e Ignazio Boschetto con cui ha formato il celebre trio de Il Volo.

Molti fan si chiedono spesso chi sia e cosa faccia la donna che ha messo al mondo il cantante. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Eleonora, la mamma di Gianluca Ginoble

Oltre alla sua attività di artista e ai suoi numerosi progetti lavorativi, Ginoble è sempre molto attento anche alla sua famiglia. Non manca infatti mai occasione per tornare nella sua Terra di origine – l’Abruzzo – e per abbracciare tutta la sua famiglia. L’artista è infatti legatissimo ai genitori, al fratello e al nonno, e ne ha parlato spesso nel corso di qualche intervista. Speciale è infatti il suo rapporto con la mamma Eleonora, che lui considera la sua fan numero 1 e la sua prima sostenitrice.

gianluca ginoble con la mamma
Gianluca Ginoble, chi è la mamma Eleonora (foto: Instagram profilo uff. Gianluca Ginoble) velvetmusic.it

Sono infatti spuntati spesso – sui suoi profili social – degli scatti che lo ritraggono in compagnia della donna, e molti fan hanno subito notato una netta somiglianza tra i due. Lei si chiama Eleonora Di Vittorio ed è sempre stata molto riservata, decidendo sin da subito di restare distante dai riflettori e di tutelare così la propria privacy. E’ stato però impossibile nascondere la sua bellezza, un elemento che ha sicuramente ereditato Ginoble: mamma e figlio si assomigliano tantissimo, e lei è sempre più amata dai fan del cantante. Bionda, occhi chiari e bellissima: è questo l’aspetto con cui si mostra l’amatissima Eleonora.

Molti si sono inoltre accorti di come la donna faccia sempre il tifo per lui, e di come sia sempre presente a molti concerti del figlio. D’altronde, è chiaro a tutti che Eleonora è più che orgogliosa di Gianluca e lo ha dimostrato spesso nel corso di varie occasioni.

Gianluca Ginoble e il legame speciale con il nonno

Oltre al suo nucleo familiare, il cantante ha più volte condiviso con i fan il grande affetto che sente per suo nonno. L’uomo è infatti sempre stato accanto all’artista, e lo ha supportato nel corso di tutti i suoi progetti.

Impostazioni privacy