Max Pezzali: “Non mi sono montato la testa“: il racconto del ‘lieto fine’ della sua storia iniziata molti anni fa

Max Pezzali in occasione dei suoi 30 anni di carriera, si è raccontato, svelando qual è il ‘lieto fine’ della sua lunga storia con la musica.

Max Pezzali ha alle spalle 30 anni di carriera nella musica. È riuscito a conquistare il pubblico con la sua voce in cui talento, creatività e la voglia di fare sempre di più hanno fatto da base del suo percorso. La notorietà è nata con il gruppo 883 fondato da lui stesso insieme all’amico Marco Repetto, nel 1989. Dopo lo scioglimento definitivo della band ha intrapreso, esattamente nel 2004, la strada da solista.

Adesso, dopo anni e anni di musica, di album e di canzoni, Max Pezzali è pronto a festeggiare un traguardo importante. E lo farà al Circo Massimo il 2 settembre. Insieme a lui ci saranno tanti amici e colleghi, come gli Articolo 31, Paola e Chiara, Sangiovanni, Lazza, Colapesce Dimartino, e ancora altri. Sarà un grande evento che rappresenta per lui un punto d’arrivo. In occasione di celebrare i suoi 30 anni di carriera, ha rilasciato varie interviste in cui ha raccontato la sua storia a lieto fine.

Max Pezzali racconta la sua storia iniziata anni fa: per lui è il ‘lieto fine’ di una lunga carriera

Per festeggiare i suoi 30 anni di carriera, Max Pezzali sarà protagonista di un mega evento al Circo Massimo, il 2 settembre. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno altri grandi artisti pronti a cantare insieme e a far cantare i fan. Il cantautore in un’intervista a Rockol si è raccontato e ha ovviamente parlato del successo ottenuto fin dal suo esordio.

max pezzali racconto lieto fine carriera
Max Pezzali parla della sua carriera (Credits: Mediaset infinity) velvetmusic.it

L’anno scorso è stato a San Siro, con ben due date e non lo avrebbe mai immaginato. Ma non è finita qui, dato che prossimamente arriverà in un altro posto magico: “Io molto umilmente non avrei immaginato nemmeno una prima data nel primo, figurarsi due, e poi il Circo Massimo”. È super felice di poter toccare con mano questo traguardo, perché questo concerto rappresenta per lui il ‘punto d’arrivo’, il suo lieto fine.

È ancora incredulo, dopo tante volte che ci ha girato introno, entra finalmente dentro: “È il premio finale, ci sono arrivato a 55 anni…” avrebbe spiegato. “È incredibile farlo al Circo Massimo, e non da solo, ma con gli amici con i quali ho percorso un bel pezzo della strada che mi ha portato fino a qui.

Pezzali però, nonostante il successo, e lo dimostra il fatto che i suoi concerti siano sempre sold out, non si è mai montato la testa, come lui stesso dice. Adesso è pronto a godersi a pieno il mega evento, frutto di tanti anni di lavoro e dell’amore per la musica.

Impostazioni privacy