Myss Keta età, fidanzato, foto volto, nome, figli, canzoni: tutto sulla cantante

Nessuno ha mai visto il suo volto, ma la musica parla per lei: cosa sappiamo di Myss Keta, rapper tanto irriverente quanto misteriosa. 

Ovunque si trovi indossa una maschera che le nasconde quasi tutto il viso e le sue canzoni sono un irresistibile mix di trash e cultura che le rendono immediatamente riconoscibili e accattivanti anche per chi non dovesse avere particolare propensione verso il rap. Certamente il fatto che la vera identità di Myss Keta sia avvolta del mistero contribuisce ad attirare l’interesse verso di lei: una trovata geniale, nata come spiegato da lei stessa al tgcom24, durante le riprese del video di Milano, Sushi e Coca, singolo del 2013 che l’ha resa nota su Youtube.

“Non volevamo associare le nostre facce, era un concetto più che una presenza fisica: era un modo di vivere la notte, Milano… Poi la maschera l’ho tenuta. Ti fa diventare altro rispetto a te, è come se diventassi quel personaggio”, raccontò in tale occasione. Per quanto seguitissimo, neanche sul suo profilo Instagram Myss Keta si è mai mostrata in una sola foto a volto scoperto. Insomma, oltre alla sua arte, Myss Keta sa indubbiamente incuriosire e, in virtù di questa curiosità, oggi vogliamo fare il punto su cosa sappiamo effettivamente di lei.

Chi è Myss Keta: successi e vita privata dell’enigmatica artista

Stando a quanto si apprende sul web, sembra che l’idea di questo personaggio tanto enigmatico sia nato dalla mente del ‘collettivo Motel Forlanini‘ in una notte di agosto. Nonostante il vero nome di Myss Keta sia un’incognita, è possibile supporre che sia ispirato alla disc jockey e cantante francese Miss Kittin.

Myss Keta curiosità
Myss Keta: età, vita sentimentale, brani e molto altro sulla misteriosa cantante – Credits: Instagram @myss.keta (VelvetMusic.it)

Nel 2021, mentre era nella casa del GF VipTommaso Zorzi stupì il web svelando inaspettatamente l’arcano. Il conduttore meneghino aveva chiesto agli autori di fargli ascoltare il brano della cantante Le Ragazze Di Porta Venezia e a quel punto Andrea Zelletta gli chiese: “Si chiama Fede lei?”. Zorzi rispose: “No, Monica”. Verità? Bugia? Chissà, ancora oggi non esiste risposta a questa domanda.

Circa la sua vita amorosa, intervistata tempo fa da Vanity Fair aveva rivelato di essere stata fidanzata con uomini famosi, tra cui anche esponenti della politica. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, però, se le si chiede del sia fidanzata attualmente, risponde: “Con Gesù. Perché Madonna non stava con Jesus?”. Impossibile sapere con certezza se abbia o meno figli.

Come si può notare dai brani di Una vita in capslock, suo album del 2018 prodotto dalla Universal, nella filosofia di vita di Myss Keta non ci sono mezze misure. Tutto è all’estremo, oppure, se qualcosa non ha tinte shock praticamente non esiste. Oltre ai contenuti ‘forti’ delle sue canzoni, sempre esplicite su temi come droga, sesso e mondanità, altra caratteristica del suo stile è il fatto di parlare di sé in terza persona.

Impostazioni privacy