Annalisa e Gianluca Ginoble più di Lady Gaga e Coopler: Shellow mette i brividi il video

Annalisa e Gianluca Ginobile hanno duettato in una performance live da brividi. Il pubblico è rimasto di stucco.

L’1 e il 3 maggio Il Volo si sono esibiti live in due concerti presso L’Arena di Verona. Lo spettacolo mozzafiato dal titolo “Tutti per Uno – Il Volo” ha visto la partecipazione di numerosi artisti tra cui anche Annalisa. La cantante in seguito alla sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha acquisito un successo incredibile ed oggi, è una delle artiste più amate del panorama musicale nostrano.

Dopo “Bellissima” anche “Mon Amour” si appresta a divenire un tormentone. Melodica, orecchiabile, fresca la sua musica ha conquistato grandi e meno grandi che si lasciano cullare dal ritmo inconfondibile. I testi sono tutt’altro che “leggeri”, nella sua Mon Amour la cantante rivendica la libertà, l’indipendenza e l’emancipazione.

Annalisa è divenuta in breve tempo un punto di riferimento per tante giovani donne che si ispirano a lei. Di fatto è una persona che ce l’ha fatta, ha creduto nei suoi sogni e con determinazione e sacrificio ha raggiunto i suoi obiettivi. Di certo ha ancora tanti sogni da realizzare, è molto giovane e sa quello che vuole.

La cantante sta vivendo un momento florido anche sul versante privato, Annalisa sta per convolare infatti a nozze con il suo compagno Francesco Muglia, il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. I due si sarebbero conosciuti nel 2020 e da quel momento la loro relazione sarebbe decollata, ma nel corso del tempo hanno preferito mantenere il silenzio sulla loro vita privata.

Il duetto di Annalisa e Gianluca Ginobile è diventato virale

Come accennato di recente ha presenziato al concerto de Il Volo e si esibita in un duetto con Gianluca Ginoble. I due si sono cimentati nell’interpretazione di Shallow”, la canzone tratta da “A Star Is Born” che vede come protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. I fan sono rimasti di stucco, entrambi sono stati straordinariamente intensi, hanno regalato al pubblico presente un’emozione unica.

Annalisa e Gianluca Ginobile
Annalisa e Gianluca incantano il web Velvet Music (Fonte Instagram @naliannalisa @gianginobile)

Il video dell’esibizione ha fatto velocemente il giro della rete, sia Gianluca che Annalisa hanno ricevuto migliaia e migliaia di complimenti. Non sono mancate parola di affetto e di stima anche per gli altri artisti presenti all’evento di Il Volo. La serata presentata dalla conduttrice Federica Panicucci ha riscosso un grande apprezzamento, la timoniera dello show ha accolto sul palco:

Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea. Ma ancora Edoardo Leo, Antonello Venditti, Francesca Michielin e Mario Biondi. Presenti anche Gianna Nannini, i PoohAida Garifullina e Giorgio Panariello. Si è trattato dunque di due serate incredibilmente emozionanti.

Impostazioni privacy