Arisa, chi è e cosa fa la sua bellissima sorella Isabella: due gocce d’acqua

Arisa è molto legata alla sorella Isabella: ecco chi è che cosa fa la giovane. Le due si somigliano in modo impressionante.

Volto iconico della musica italiana, voce unica e originale Arisa è tra le artiste più amate dal pubblico. Talento eclettico e versatile è reduce dal ruolo di coach ad Amici dove ha riscosso una certa attenzione da parte del pubblico. A volte oltre gli schemi Arisa non teme il giudizio esterno e non ha nessuna problema a mostrare le sue fragilità. Spesso è stata protagonista del gossip a causa dei suoi amori tormentati. Oggi è single e cerca una persona che si predi cura di lei.

Molto attiva anche sui social la cantante di Sincerità non manca di condividere momenti della sua vita professionale e anche privata. Nonostante un’apparente instabilità quotidiana Arisa ha dei punti di fermi imprescindibili. La cantante è molto attaccata alla sua famiglia e in particolare alle sorelle Isabella e Sabrina che non hanno una vita pubblica, ma le somigliano tantissimo. Per motivi di lavoro Arisa non vede spesso la sua famiglia, ma si impegna molto per incontrare le sorelle e trascorrere del tempo con loro. Durante il lockdown la cantante ha condiviso alcune dirette dove interagiva con Sabrina e Isabella, le ha rese in tal modo molto popolari.

In particolare la coach di Amici è molto legata a Isabella: le due si somigliano molto. Appassionata di cucina e nutrizionista, Isabella è anche una health coach, attività a cui dedicata molto del suo tempo. La giovane è sposata e ha due figli, due bambini che Arisa adora. Entrambe le sorelle d’Arisa vivono all’estero: Sabrina in Germania e Isabella a Cherster in Gran Bretagna, anche per questo i loro incontri sono sporadici. Grazie anche ai social riescono ad avere un contatto quotidiano.

Arisa e Isabella somiglianza impressionante!

Isabella Pippa e Arisa sono molto unite. Pur avendo impegni professionali diversi hanno molte cose in comune. In particolare la cantante nutre un affetto speciale per la sorella che non manca di sostenerla in tutte le sue scelte. Fisicamente le due si somigliano molto e anche se i tratti del viso appaiono diversi, alcuni lineamenti come il taglio degli occhi o quello della bocca sono praticamente uguali.

Isabella Pippa sorella Arisa
Isabella Pippa somiglianza con Arisa-foto Instagram-Velvetmusic.it

Arisa è molto felice di somigliare alle sorelle. La cantante ha più volte dichiarato di nutrire una profonda stima nei loro confronti e d’aver apprezzato le loro scelte di vita, alcune le ritiene anche molto coraggiose.

Impostazioni privacy