Beautiful, una nota cantante italiana si unisce al cast

Il cast di Beautiful sta per ingrandirsi e al suo interno ci sarà anche una cantante italiana: di chi si tratta?

La soap opera più famosa al mondo sbarca in Italia per alcune puntate pazzesche. Dagli Stati Uniti sono arrivati Brooke, Ridge, Steffy e tutti i personaggi della fiction che da anni ormai tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ma che novità ci saranno per le prossime puntate?

Da più di 30 anni, Beautiful appassiona un numero incredibile di spettatori, che ormai non possono più fare a meno delle avvenute delle famiglie Forrester e Logan. Di recente è stata diramata la notizia di un approdo della famosissima soap in Italia e, più precisamente, a Roma.

La capitale del Bel Paese, infatti, ospiterà i protagonisti di Beautiful per alcune imperdibili puntate. In occasione di questa “trasferta”, il cast della celebre soap è pronto ad aprirsi a new entry nostrane. Dopo l’annuncio di Ginevra Lamborghini come comparsa nella fiction, un’altra artista italiana sta per entrare nel cast della soap. Sapete di chi si tratta?

Beautiful, nel cast una giovane italiana: per lei un ruolo pazzesco

L’artista in questione è proprio lei: Jasmine Carrisi. La giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarà nel cast di Beautiful, insieme a Ginevra Lamborghini. Le due, infatti, sono state selezionate come attrici per le registrazioni delle puntate italiane della soap, per l’immensa gioia dei tanti fan.

beautiful Italia
Jasmine Carrisi sarà nel cast di “Beautiful” – foto profilo ufficiale Instagram @jasminecarrisi (velvetmusic.it)

Ad annunciarlo è stata la stessa Jasmine, per mezzo di un post sui social. Qui la ragazza ha condiviso la copertina che le ha dedicato il settimanale Gente, dove ha raccontato la sua incredibile esperienza. La giovane Carrisi interpreterà il ruolo di una modella, impegnata in un casting presso la famosissima azienda di moda Forrester Creations.

“Che gioia” ha detto la Carrisi, riferendosi al momento in cui le hanno comunicato di essere stata presa per quel ruolo nella soap. Nonostante la giovane età, la bella Jasmine ha affermato di essere molto fan della famosissima fiction, che va in onda ormai da più di 30 anni.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è la prima figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso. La giovane ha deciso di seguire le orme del papà cimentandosi nel mondo della musica, ma in un genere ben diverso: quello del trap. Con il tempo la bella Jasmine si è fatta strada nello show business, arrivando all’esperienza di attrice in Beautiful.

Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui la ragazza si mostra nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata.

Impostazioni privacy