Biagio Antonacci, dove vive il cantante: la sua dimora da sogno

Biagio Antonacci è uno dei cantanti più amati del panorama musicale nostrano. Di lui si conosce tanto ma sapete dove abita?

Il cantautore è nato il 9 novembre del 1963 ed ha quindi 59 anni. Biagio è cresciuto a Rozzano, il padre è originario di Ruvo di Puglia in provincia di Bari, mentre la mamma è di Milano.

Si avvicina al mondo della musica sin da giovanissimo, inizia infatti a suonare la batteria e conseguito il diploma da geometra intraprende la carriera nell’Arma dei Carabinieri presso la Scuola Allievi alla Caserma Cernaia di Torino. Frequentava la scuola quando incontra Ron, uno dei suoi artisti preferiti, si tratta di una conoscenza che gli cambierà la vita.

In una recente intervista rilasciata per Corriere Della Sera il cantante ha raccontato del primo incontro con Ron ed ha svelato: “Facevo il servizio di leva come carabiniere e fui mandato a Garlasco dove sapevo che viveva Ron. Un giorno lo vidi in macchina e lo fermammo con il mio collega che gli spiegò che io volevo fare il cantante”- ha esordito.

Poi ha proseguito: “Ron mi disse di portare le mie canzoni a sua madre e io mi presentai da lei, a casa Cellamare, con la cassetta e un mazzo di fiori perché mio padre mi ha sempre insegnato che se ti presenti da qualche parte non devi andarci mai a mani vuote. Ron mi chiamò, mi disse che avevo talento e produsse il mio primo album”.

Ron infatti presenta Biagio al frontman degli Stadio, Gaetano Curreri che ne riconosce il talento ed il potenziale e gli propone di farlo esibire ad un suo concerto. Da quel momento la sua carriera è decollata, Biagio riscuote un incredibile successo divenendo uno degli esponenti più amati del panorama musicale nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Biagio Antonacci, dove vive il cantante?

Biagio Antonacci è un uomo molto riservato e non ha mai parlato tanto della sua vita privata. Quel che si conosce è il suo legame con la compagna che dura da quindici anni, il suo nome è Paola Cardinale e lavora come giornalista.

Tra loro c’è una differenza anagrafica di 13 anni e vivono a Milano con Carlo, il loro primogenito nato nel 2021 e la figlia di Paola che si chiama Benedetta ed è nata da una sua precedente relazione.

Biagio Antonacci sul palco
Biagio Antonacci, dove vive il cantante? Velvet Music (Fonte Instagram @biagioantonacci)

Il cantautore prima di incontrare Paola ha vissuto una storia importante con Marianna Morandi, figlia di Gianni il celeberrimo cantante. Sono stati insieme dal 1993 al 2022 e dal loro rapporto sono venuti al mondo due figli, Paolo nel 1995 e Giovanni nel 2001.

Il secondogenito è un cantante e lavora in radio, mentre Paolo è un autore ed ha scritto per tanto artisti famosi come Francesco Renga, Alessandra Amorosi, Nek, Fedez e tanti altri.

Impostazioni privacy