Bobby Solo, chi è e cosa fa la sua bellissima compagna (più giovane di lui)

Bobby Solo è sposato con Tracy Quade, 53enne, più giovane di lui di circa 25 anni: ecco chi è e che cosa fa. 

Tracy Quade è la moglie di Bobby Solo. I due hanno un figlio Ryan e sono convolati a nozze nel 1995. Si sono conosciuti un anno prima e tra loro è scoppiato l’amore, ancora oggi sono una coppia stabile e solida. L’evidente differenza d’età che intercorre fra i due non è mai stato un problema, con il tempo hanno dimostrato di poter superare critiche e pettegolezzi. Insieme da più di 20 anni il loro amore non ha mai vacillato, non sono mai stati protagonisti di gossip e rumors.

La moglie di Bobby Solo ha reso il cantante padre per la quinta volta. Il cantante è molto legato al figlio a cui dedica molto tempo. Rispetto agli altri avuti in giovane età con l’ultimo si è relazionato in modo diverso comprendendo le gioie dell’essere genitore. Tracy Quade è una hostess di origini coreano-statunitensi, e di lei non si conosce molto. Non ha un profilo social ufficiale e a quanto pare è dedita alla famiglia. Bobby Solo ha parlato più volte della sua seconda moglie rivelando aspetti del suo carattere sconosciuti.

L’ha definita una persona molto astuta e intelligente tanto che adora il confronto mentale con lei. Il cantante di Una Lacrima sul viso spera di vivere a lungo proprio per avere più tempo per stare con Tracy: “Vorrei avere una vita lunghissima, di 150 anni per godermi ogni momento al fianco di mio figlio Ryan e mia moglie Tracy”. Bobby Solo ha capito dal primo momento che Tracy era la donna giusta e ha cominciato a corteggiarla.

Tracy Quade: “Bobby è sempre stato gentile”

In una recente intervista Tracy Quade ha spiegato come mai ha ceduto al corteggiamento di Bobby Solo, un uomo decisamente molto più grande di lei: “Lui era molto gentile e trasparente. Mi diceva che andava ad una festa a New York e mi ha dato il suo numero ma non mi ha mai più chiamata.”

BOBBY SOLO E TRACY famiglia
Bobby Solo e Tracy e il figlio Rayn-Instagram- Velvetmusic.it

Il cantante ha spiegato che l’incontro con Tracy è stato casuale, ma non è mancata la magia:Ci scambiammo il numero di telefono, ma qualcosa andò storto: Rispondeva un ospedale di New York. Il mio bassista, che era quello di Mina, vide il numero e capì che una cifra era diversa. Le lasciai un messaggio in segretaria. Ho cominciato a corteggiarla… Non ci ho mai provato, ma non so cosa ha trovato in me”. Nonostante tutto i due sono riusciti a trovarsi e oggi hanno creato una famiglia felice.

Impostazioni privacy