Britney Spears non è veramente libera? Il dettaglio raccapricciante fa scattare un nuovo allarme

Emancipatasi dalla tutela del padre, Britney Spears è veramente libera? Un dettaglio raccapricciante preoccupa i fan

Nonostante la libertà ritrovata dopo anni di supervisione del padre Jamie, Britney Spears continua a preoccupare i fans. Alcuni suoi atteggiamenti non appaiono coerenti con le dichiarazioni rese dalla cantante, che più volte ha rivelato d’aver ripreso in mano la sua vita. Il movimento #freebritney si aspettava che la pop star mostrasse cambiamenti sostanziali e invece alcuni post sul suo profilo Instagram rivelano tutto il contrario.

Nel documentario Britney Spears: The Price of Freedom mandato in onda su Fox commentato da TMZ è stata designata un’immagine decisamente inaspettata dell’artista. Il produttore esecutivo del noto canale, Charles Latibeaudiere, ha affermato che la Spears dormirebbe giorni interi per poi restare sveglia in seguito all’assunzione abbondante di bevande energizzanti: “A volte dorme per tre giorni consecutivi e poi rimane sveglia per altrettanti a causa di una presunta dipendenza alla caffeina e a bevande energizzanti” avrebbe spiegato. “Giorni e notti che trascorre guidando per la città di Los Angeles”.

Britney ha risposto sui social alle insinuazioni rivoltele e ha poi sottolineato che sta conducendo una vita tranquilla: si dedica alle lezioni di danza e segue un’alimentazione corretta, ha poi definito la Red Bull la peggior bibita di sempre.

In questi giorni la Spears è stata coinvolta in una sorta di  “complotto”, che alcuni fans hanno tentato di smontare con tesi inconfutabili. Sono molti, infatti, che sui social sospettano che la pop star sia ancora sotto il controllo della famiglia. Per quale motivo? Un dettaglio molto particolare. 

Britney Spears: i video social non sono reali?

I sostenitori di Britney Spears sono convinti che nei confronti dell’artista ci sia una vera e propria cospirazione. Degli utenti hanno infatti dimostrato che alcuni video condivisi sull’account social della cantante sarebbero stati manipolati a sfavore dell’artista. L’utente di TikTok @theconspiracybestie ha pubblicato le immagini a rallentatore per dimostrare che la persona nei filmati non è la cantante.

Britney Spears sostenitori cantanti
Britney Spears: cosa preoccupa i fan dell’artista (foto Ansa) -Velvetmusic.it

Alcuni dettagli confermano la tesi della cospirazione. La mancanza d’un tatuaggio della cantante su un piede dimostra che la protagonista del video incriminato non è la Spears. C’è anche chi sostiene che il matrimonio di Britney con Sam Asghari non sia vero: le immagini dove appare e scompare l’anello dalla mano della cantante o il cambio di colore dei guanti fanno supporre un girato in momenti diversi e un montaggio successivo. I sostenitori della cantante hanno provato che la cerimonia c’è stata. Esisterebbero alcuni video privati realizzati dai presenti.

Infine, un dettaglio raccapricciante che lascia sconcertati. Secondo alcuni fan, sostenitori della tesi che Britney sia ancora, in realtà, “prigioniera”, diversi video che vedono protagonista la celebre popstar sarebbe frutto dell’intelligenza artificiale e non reali. Una teoria inquietante e, va specificato, senza nessuna prova a sostegno.

Impostazioni privacy