“Non mi sono mai troppo amata”, Arisa si mette a nudo: la voglia di cambiare

Arisa si mette a nudo e confessa le sue fragilità: “Non mi sono mai sentita troppo amata: ora vorrei un’altra cosa”.

Cantante di successo, non sempre compresa, Arisa ha rilasciato un’interessante intervista nel salotto di Verissimo. L’artista, reduce dall’esperienza del tutto positiva di coach dell’ultima edizione d‘Amici, si è messa a nudo e senza filtri ha denunciato le sue fragilità ma anche le aspettative per il futuro. “Se sei a posto con te stesso uno può dire quello che vuole”, ha esordito la cantante denunciando d’aver conquistato, alla soglia dei 40 anni, un certo equilibrio emotivo.

Arisa non ha negato che alcune dichiarazioni condivise dalla stampa sul suo conto le hanno fatto male: “Cosa mi ha ferito di più? Quando dicono che sono matta. ‘Tanto quella è matta’. Sempre così” ha svelato. “Però adesso penso che si sono resi conto più o meno tutti che è solo il mio modo di essere. Non sono matta, sono solo un po’ frou frou”. Il nuovo singolo esprime un suo modo d’essere. In più occasioni Arisa ha approfittato della musica per denunciare alcuni stati d’animo che la rispecchiano, come quello di non sentirsi all’altezza di alcune situazioni.

Molte volte avrebbe voluto abbandonare tutto, ma poi ha capito che era necessario affrontare il problema: “A volte non ti senti abbastanza all’altezza e vuoi mollare la spugna. Ma è la mia storia e vado avanti, rimango.” La coach d’Amici non può evitare di parlare d’amore, spesso è stata al centro del gossip per le sue ex relazioni ma ora è single e non c’è nessuno nella sua vita.

Arisa: “Vorrei una persona che ci tiene a me”

Non c’è nessuno”. Arisa ha confessato d’essere single e di desiderare oggi un amore diverso rispetto a quelli che ha vissuto fino ad ora. L’artista ha rivelato di non essersi sentita mai troppo amata: “Non mi sono mai troppo amata nelle relazioni che ho avuto in passato. Adesso vorrei un’atra cosa, una cosa semplice, reciproca, leggera” ha detto. “Vorrei una persona che ci tiene a me, che vuole costruire qualcosa insieme.”

Aria confessione amore
Arisa e il desiderio per il futuro (foto ansa) – velvetmusic.it

Ora che ha 40 anni e ha fatto le sue esperienze Arisa desidera al suo fianco una persona che si prenda cura di lei: “Una volta Emma Marrone disse una cosa che mi è piaciuta molto: ‘Meglio stare da soli che con chiunque” ha affermato. “Io ho l’eta della consapevolezza per una donna, 40 anni. Ho avuto tanti fidanzati, ho fatto le mie esperienze, adesso aspetto”.

Impostazioni privacy