“Voglio vedere se hai il coraggio”, Emanuel Lo a muso duro: così sfida l’ex Amici

Emanuel Lo, coach molto amato dell’ultima edizione d‘Amici, ha sfidato un’ex allievo: “Ora voglio vedere se ha coraggio”.

Nella scuola d’Amici Emanuel Lo ha confermato d’essere un bravissimo ballerino oltre che un insegnante comprensivo e disponibile, e all’occorrenza anche severo. Gli allievi non hanno avuto nessuna difficoltà a seguire i suoi consigli e sono arrivati al prime time preparati e in grado di dimostrare il loro talento. Durante il serale il coach si è più volte esibito con Lorella Cuccarini dimostrando che la passione per la danza non ha età e che si possono perseguire sogni e ambizioni senza porsi limite.

Legato ormai da tantissimi anni con Giorgia, i due hanno un figlio Samuel che segue con attenzione le imprese professionali dei genitori. Il tredicenne è un fan della madre anche se a Sanremo ha fatto il tifo per Lazza e non ha mancato di seguire Amici. Emanuel Lo è riuscito a creare con i suoi allievi un rapporto speciale di stima e confidenza e ora che ha dimesso il ruolo di professore può divertirsi con loro, cercando di conoscerli meglio anche lontano dalle telecamere. Recentemente il coach ha pubblicato un video sui social dove appare insieme ad un ex allievo, uno dei ballerini che più si è distinto nell’ultima edizione del talent.

Da quando è entrato nella scuola Samu Segreto si è dimostrato talentuoso e preparato, pronto a conquistare il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Il giovane non è arrivato tra i finalisti ma ha sicuramente ha lasciato il segno. Samu oltre ad essere un ballerino bravissimo si è rivelato anche un attore di talento in “Stranizza d’Amuri” di Beppe Fiorello, dove ha interpretato un giovane ragazzo gay della Sicilia degli anni Ottanta. Le sue doti recitative sono palesi e ora ha dimostrato d’essere anche un imitatore eccellente.

Samu imitazione perfetta di Emanuel Lo

Emanuel Lo e Samu hanno creato un rapporto speciale. I due sono molto affini e autoironici e non mancano di prendersi in giro. Il coach d’Amici ha sfidato l’ex allievo chiedendogli di fare la sua imitazione in diretta: “E’ giunto il momento, è passato del tempo e sono stato anche imitato. Ora voglio vedere se ha il coraggio di farlo davanti a me”.

Emanuel Lo e Samu social
Samu imita Emanuel Lo-Instagram- Velvetmusic.it

Questa la sfida che il prof ha rivolto a Samu che senza esitare lo ha imitato in diretta. Sit com perfetta! I fan impazziti hanno applaudito il giovane ballerino. Giorgia ha commentato il video complimentandosi per l’imitazione: “Samuel ha detto che è uguale!”

Impostazioni privacy