Blanco sfida Fedez per la conquista dell’estate: il rapper ‘scende in campo’ con loro

La conquista dei primi posti della hit dell’estate 2023 è agguerrita: Blanco scende in campo con due grandi artisti e sfida Fedez.

Il debutto della bella stagione è caratterizzato anche dall’uscita di numerose canzoni che si candidano a conquistare il titolo di tormentone dell’estate. Molti gli artisti che puntano sulle serate in discoteca all’aperto e sulle giornate al mare per accompagnare i fan in questi mesi di relax. Da i The Kolors con Italo disco a Annalisa e la sua Mon Amour, ma anche Marco Mengoni e Elodie con Pazza Musica le hit in gara sono davvero molte e tutte bellissime.

In questo contesto si inserisce anche Fedez che insieme agli Articolo 31 e Annalisa ha nei giorni scorsi ha debuttato con Disco Paradise,un pezzo che in poche ore ha conquistato l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori e che ha tutti i requisiti per essere considerato il tormentone dell’estate 2023. Ovviamente il noto rapper, geniale, quando si cimenta in questi generi musicali, non può abbassare la guardia. È infatti in arrivo un pezzo cult realizzato da Blanco con due icone della musica contemporanea: sapete chi sono?

Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta: insieme per una nuova hit

Blanco è leader delle classifiche con il suo nuovo album Innamorato che tra i pezzi innovativi e originali contiene anche “Un briciolo d’allegria”, dove duetta con Mina. Il brano è tra quelli più trasmessi dalle radio e scaricati dalle piattaforme streaming.

Ora il giovane talento, fenomeno musicale degli ultimi anni è pronto a cantare con due vere star: Lazza, reduce dal successo sanremese e Sfera Ebbasta. I tre artisti si sono uniti per un nuovo singolo che si annuncia un successo.

Blanco, Lazza Sfera Ebbasta nuova hit
Blanco, Lazza Sfera Ebbasta: la hit estiva che si preannuncia infuocata (foto Ansa) – Velvetmusic.it

Hai fatto lo show show show in mezzo alla strada tutta ubriaca sembravi me”. Queste le parole pubblicate da Lazza sui social, testo che ha stuzzicato i tanti fan e che è stato condiviso da Blanco. La collaborazione si annuncia infuocata e a quanto pare darà filo da torcere alle altre hit estive e agli altri artisti, Fedez compreso.

La pubblicazione social dei due artisti ha allarmato gli addetti ai lavori suscitando interesse e curiosità dei tantissimi fans. Ufficialmente non è stata ancora rivelata la presenza nel nuovo singolo Sfera Ebbasta, ma a quanto pare il contributo del rapper è certo. L’attesa sta per concludersi: Blanco e Lazza insieme all’iconico collega sono pronti a conquistare la scena musicale dell’Estate 2023.

Impostazioni privacy