Da cantante di Amici ad attore professionista: sbarca alla Rai l’ex protagonista del talent di Maria

Un volto di Amici sta per approdare alla Rai nei panni di attore: di chi si tratta? Il giovane è un cantante, ma tutto può cambiare.

Dalla scuola di Amici arrivano molti giovani talenti che, una volta fuori dalla scuola di Canale 5, trovano la strada per seguire i loro sogni. Dalla danza al canto, sono moltissimi i ragazzi e le ragazze che si affidano allo show di Maria De Filippi per dare finalmente corpo alle loro passioni.

Questo è il caso di una giovane star del talent, che sta per approdare alla Rai in un ruolo del tutto diverso. Nella scuola di Amici, infatti, il ragazzo si è fatto notare come cantante dalle straordinarie doti canore. Pur non essendo riuscito ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, una volta fuori dal talent per lui si sono spalancate le porte del grande successo. E anche nuove opportunità in vesti diverse, come quelle di attore.

Si tratta di Biondo, il giovane cantante romano che ha fatto sognare milioni di fan con le sue splendide canzoni. Negli anni l’artista è diventato un rapper affermato e i suoi brani hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Oggi il giovane è pronto per intraprendere una nuova ed emozionante avventura che lo vedrà protagonista sul piccolo schermo. Di che cosa si tratta?

Da Amici alla Rai: colpo di scena nella carriera di Biondo, ora attore

Secondo quanto riportato da isaechia.it, Biondo ha recitato in una nuovissima serie tv che presto andrà in onda sulla Rai. Si tratta di Vivere non è un gioco da ragazzi, una fiction che tratterà temi vicini ai giovani come droghe e drammi adolescenziali. Biondo vestirà i panni di uno dei ragazzi protagonisti della serie, coinvolti in storie di droga e non solo.

biondo attore artista
Biondo in una scena della nuova fiction Rai – foto profilo ufficiale Instagram @biondo (velvetmusic.it)

Quella in Vivere non è un gioco da ragazzi non è la prima esperienza di Biondo con la recitazione. I fan più attenti, infatti, lo ricorderanno in un film dal titolo È per il tuo bene, dove ha recitato al fianco di Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e tanti altri ancora. Come se non bastasse, di recente Biondo ha fatto la sua apparizione in una delle fiction più amate della Rai: Che Dio ci aiuti.

Insomma, sembra proprio che quella per la recitazione sia una vera passione per il cantante. In parallelo alla carriera nella musica, infatti, l’artista romano porta avanti anche quella di attore. E i risultati sono più che notevoli.

Nato a Roma nel 1998, Biondo si è fatto notare nella scuola di Amici sia per il suo talento che per i gossip sul suo conto. Impossibile non ricordare la love story con un’altra alunna del talent: la cantante maltese Emma Muscat. Purtroppo la storia tra i due è terminata poco dopo la fine del talent, ma i due hanno fatto sognare milioni di fan in tutta la penisola.

Impostazioni privacy