Damiano David sembra uscito da un manga: la somiglianza è incredibile

Il frontman dei Maneskin ha deciso di trasformare ancora una volta il suo look. Scopriamo insieme la sua ultima trovata.

Damiano David ancora una volta è finito al centro della cronaca rosa, ma stavolta non c’entra la sua musica, spesso nel mirino degli appassionati. Nell’ultimo periodo insieme alla sua band è stato impegnato nel Loud Kids Tour. Terminato alcuni giorni e partito lo scorso novembre negli Stati Uniti d’America, dove i 4 romani stanno riscuotendo un successo strepitoso. Grazie ai loro brani fuori dall’ordinario e ai look super accattivanti e sensuali, hanno conquistato milioni di fan in giro per il mondo, un successo che nemmeno loro si sarebbero mai aspettati, soprattutto due anni fa, quando hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano Zitti e Buoni.

Questa vittoria li ha portati di diritto all’Eurovision Song Contest, il più grande evento musicale europeo, dove ogni paese arrivato che decide di partecipare viene rappresentato da un artista, o in questo caso da una band. Per l’Italia generalmente è il vincitore di Sanremo a recarsi all’Eurovision a meno che quest’ultimo rifiuti e a quel punto l’occasione viene data al secondo classificato.

Un’esperienza dunque che per i Maneskin ha cambiato completamente la vita, anche se non sono mancate le polemiche, sia riguardo la loro musica che i look sfoggiati durante le varie esibizioni. Uno in particolare ha scatenato i fan.

Damiano si trasforma: la somiglianza notata dai fan

Non c’è alcun dubbio che Damiano così come Victoria, Thomas e Ethan siano diventati delle vere icone di stile. Complice la collaborazione con Gucci, che spesso li veste per le occasioni più importanti come i Grammy Awards, dove lo scorso anno hanno ricevuto una nomination come Best New Artist.

Negli ultimi mesi però il lead singer soprattutto ha spesso trasformato il suo look, spesso lasciando a bocca aperta i fan della band. Infatti non solo questi ultimi hanno notato una body art sempre più ampia, visto l’amore di Damiano per i tatuaggi, ma ultimamente ha voluto vivacizzare la sua chioma.

Damiano David con chioma rossa
Damiano David cambia look – velvetmusic.it (foto Instagram@ykaaar)

Alcuni mesi ha scioccato tutti i suoi seguaci quando ha scelto di rasarsi, ma poi la trasformazione non è finita qua. Qualche settimana dopo ha optato per un biondo platino, che ha diviso l’opinione pubblica. Come se on bastasse alcuni giorni fa, stanco del suo biondo, si è buttato su un rosso fuoco. Il nuovo look è stato condiviso online dallo stesso cantante, e anche stavolta non sono mancate le critiche.

Qualche utente ha notato addirittura una bizzarra somiglianza con Hanamichi Sakuragi, personaggio del manga Slam Dunk. E Chissà, magari il ventitreenne si è ispirato proprio a quest’ultimo vista la sua passione per i manga. Come dimostra anche il suo ultimo tatuaggio realizzato sul braccio destro. Quest’ultimo rappresenta Eren Jager, un personaggio anime di Attack on Titan, raffigurato prima in forma umana, poi in forma di gigante.

Impostazioni privacy