Elodie nell’ultima canzone con Mengoni: è la fotocopia di una star di Hollywood

Elodie ha lasciato tutti di stucco con la sua canzone: l’avete vista con Mengoni? Impossibile non notare la somiglianza con un’altra star.

La nuovissima hit di Elodie sta spopolando in tutta la penisola ed è già diventata il tormentone di questa stagione. Si chiama Pazza musica ed è il singolo che la cantante romana ha realizzato con Marco Mengoni. Ma avete visto il video?

Ancora una volta Elodie è pronta a far parlare di sé! La regina della musica italiana è tornata con un brano che sta facendo impazzire milioni di fan. Si tratta di Pazza musica, il singolo che la bella cantante romana ha realizzato in collaborazione con l’amico e collega Marco Mengoni. La canzone è pazzesca ed ha consacrato ancora una volta Elodie come la cantante più apprezzata del momento.

Sul web sono apparsi alcuni spezzoni del video ufficiale e che vedono protagonisti, ovviamente, Elodie e Mengoni. I due ballano insieme in una piazza, circondati da una folla di ragazzi e ragazze. Oltre all’entusiasmo mostrato nei commenti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare una cosa: nel videoclip Elodie somiglia moltissimo ad un’altra famosissima star della musica. Di chi si tratta?

Elodie e Mengoni in Pazza musica: i fan notano qualcosa

Il filmato è stato condiviso dalla stessa Elodie sui social, dove si vede uno spezzone del videoclip ufficiale. Con le immagini, la cantante ha voluto annunciare l’uscita della sua ultima fatica, insieme al vincitore del Festival di Sanremo Marco Mengoni. Oltre ad essere degli incredibili cantanti, i due sono anche molto amici.

mengoni elodie nuova canzone
Elodie e Marco Mengoni in uno spezzone del videoclip di “Pazza musica” – foto profilo ufficiale Instagram @marcomengoniofficial (velvetmusic.it)

La loro complicità emerge anche dal videoclip, che li vede insieme mentre cantano e ballano circondati da una folla di persone. I fan hanno notato non solo la bellezza del brano ma anche la somiglianza di Elodie con un’altra cantante. Il look dell’artista ricorda molto quello di Jennifer Lopez, con i capelli biondo miele caratterizzati da due ciocche più chiare sul davanti.

Sebbene vocalmente le due artiste siano molto diverse, Elodie e la Lopez condividono una cosa: il fascino e la bellezza esotica. Infatti, mentre la star di Hollywood ha origini di Porto Rico, Elodie deve la sua pelle ambrata e i suoi lineamenti alla mamma che proviene dalle Antille francesi.

Nata a Roma nel 1990, Elodie deve la sua enorme notorietà ad Amici. Negli ultimi mesi la cantante italiana ha incantato tutti al Festival di Sanremo con Due. L’ultima attesissima uscita, Pazza musica, conferma ancora una volta Elodie come la regina dei tormentoni estivi, e non solo.

Impostazioni privacy