Le Spice Girls fanno sognare i fan: stanno organizzando il grande ritorno (grazie a Whatsapp)

Dopo anni di indiscrezioni e mancate occasioni, la cinque ragazze più amate degli anni ’90 sono finalmente pronte a riunirsi.

Se anche voi siete nati negli anni ’90 e aspettate da anni una reunion delle Spice Girls, potreste essere fortunati. La girl band britannica più famosa della storia della musica ha conquistato le radio e le classifiche alla fine degli anni ’90 e nei primi anni 2000. Proprio all’inizio del nuovo, millennio, però le 5 ragazze hanno annunciato lo scioglimento del loro gruppo. 

Da allora, i fan non hanno smesso di sperare in una loro reunion. In effetti, le Spice Girls hanno avuto modo di trovarsi insieme sul palco negli ultimi anni, ma solo per occasioni speciali come l’esibizione alle Olimpiadi del 2012 o la commemorazione di loro vecchi successi.

Adesso, dopo quasi 25 anni, una delle cantanti del gruppo ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano far ben sperare i fan. Vediamo di cosa si tratta.

Qualcosa arriverà “molto presto”: parola di Mel B

In un’intervista rilasciata al The Sun, Mel B (una delle Spice che non ha mai lasciato il gruppo dal 1994) ha dichiarato che un nuovo progetto è in cantiere. “Di cosa si tratti non posso dirlo ora perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma sarà qualcosa che i fan ameranno davvero”, ha dichiarato la cantante.

Parole che non possono che alzare le aspettative di tutti gli appassionati della loro musica. Ogni volta che si parla di reunion delle Spice Girls, però, la domanda principale dei fan è sempre la stessa: tornerà anche Victoria Beckahm?

le spice girls stanno organizzando il grande ritorno
Le Olimpiadi del 2012 si sono tenute in Inghilterra e le Spice Girls hanno partecipato alla cerimonia d’apertuta (Foto Ansa) – velvetmusic.it

La moglie del calciatore David Beckham è stata una dei membri più discussi del gruppo fin dalla sua creazione. Victoria negli ultimi anni si è sempre di più dedicata alla sua carriera nella moda ed è spesso rimasta lontana dalle altre 4 compagne di avventura. La passione di Victoria per il mondo della moda è nota da sempre: già negli anni d’oro del gruppo, la Beckham si era guadagnata il soprannome di “Posh Spice” (“la spice alla moda”).

L’ultima occasione in cui le ragazze si sono esibite insieme è stato un tour negli stadi del Regno Unito nel 2019. In quell’occasione, in effetti, l’unica a mancare era proprio Victoria Beckham.

Nelle nuove dichiarazioni, tuttavia, Mel B sembra avere speranze anche in questo senso: “Beh, non si tratta nemmeno di convincere Victoria. Noi siamo sempre state in contatto. Abbiamo tutte un gruppo WhatsApp in cui parliamo sempre, è solo una questione di tempismo. Lei era molto impegnata con la sua linea di moda e a sostenere David con la sua carriera e i bambini. Si tratta solo di trovare il momento giusto e stavolta ci siamo riuscite“.

Non resta che attendere e sperare che le parole di Mel B si rivelino vere.

Impostazioni privacy