Massimo Ranieri sta male: fan preoccupati, cosa sta succedendo al cantante

Massimo Rainieri non sta bene. Il cantante ha rimandato una data del suo tour: fan preoccupati, cosa sta succedendo

Artista iconico e versatile Massimo Ranieri cavalca l’onda del successo da tantissimi anni e come Gianni Morandi e Albano è ancora molto attivo professionalmente. In tour teatrale, il cantante napoletano trascorre più tempo sul palco che a riposo, ma questo non gli pesa affatto: il pubblico è la sua linfa di vita e sente tutto l’affetto che gli manda. In questi giorni Massimo ha riferito di non stare bene e questo ha allarmato i tanti follower: ma cosa sta succedendo all’artista?

Recentemente Massimo Ranieri è tornato in tv con lo spettacolo tv Tutti i sogni ancora in volo. Accompagnato da Rocio Munoz Morales a cui è particolarmente affezionato,  il cantante partenopeo ha accolto vari ospiti noti che si sono esibiti con lui. In una recente intervista l’artista ha fatto un bilancio della sua vita, e ha rivelato d’aver messo il lavoro sempre davanti a tutto, anche all’amore: “L’amore finisce e ti ritrovi solo. L’amore per il mio lavoro l’ho sempre messo davanti a tutto” ha detto. “È proprio questo che proverò a raccontare nello spettacolo, considerando l’amore come un filo conduttore.”

Massimo Ranieri ha poi affermato che Sanremo è un palco che lo emoziona sempre, ma non gli interessa la conduzione artistica. Del resto il cantante ama esibirsi e il pubblico apprezza i suoi spettacoli. Il tour in corso è sold out e Ranieri non vede l’ora d’abbracciare i suoi fans riservandogli uno spettacolo speciale. Purtroppo però in queste ore gli organizzatori hanno rivelato che le date di Grosseto e Perugia sono state rimandate a ottobre. Il cantante di Perdere l’amore non sta bene ed è stato costretto a fermarsi.

Massimo Ranieri sta male: stato febbrile e mancanza di voce

L’artista napoletano ha riferito di stare male. Avrebbe contratto uno strato febbrile che lo ha privato anche della voce. Per Ranieri esibirsi è impossibile. La notizia ha preoccupato i fans che sui social si sono subito attivati per scoprire le reali condizioni del cantante. Le due date saltata sono state immediatamente riprogrammate per ottobre.

Massimo Ranieri in concerto
Massimo Ranieri rimandati i concerti: come sta l’artista -foto Ansa (Velvetmusic.it)

Chi ha acquistato il biglietto potrà assistere il 24 ottobre 2023 al concerto di Perugia e al 25 ottobre 2023 a quello di Grosseto. Diversamente gli acquirenti potranno anche richiedere ai siti preposti e competenti il rimborso. Per il momento non ci sono altre notizie ufficiali che riguardano le altre date del tour.

Impostazioni privacy