Nek e le foto del suo matrimonio: gli abiti (incantevoli) e le lacrime della moglie

Nek ha pubblicato gli scatti delle sue nozze. Il cantante e la moglie Patrizia sono ancora oggi più innamorati che mai.

L’artista è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano che ha saputo, con il suo talento e con la sua voce, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Ha infatti alle spalle una lunga carriera fatta di successi e soddisfazioni, ma anche di brani che sono diventati – nel corso degli anni – delle vere e proprie hit di successo.

Molti fan non hanno adesso potuto fare a meno di notare la felicità risalente al giorno del matrimonio di Nek e della moglie a cui è sempre legatissimo.

Nek e le foto delle nozze: eccoli, bellissimi, insieme

L’amatissimo cantante si è sposato nel 2006 con Patrizia Vacondio, che lui ha più volte definito la donna della sua vita. A distanza di 23 anni, Nek ha adesso divulgato alcuni scatti del suo matrimonio: i due neo-coniugi sono infatti seduti in chiesa mentre stanno per ricevere la benedizione per le loro nozze. Ai fan non sono quindi sfuggiti dei particolari riguardanti gli abiti da loro indossati: la Vacondia era sempre bellissima, con un vestito da sposa che non ha lasciato indifferenti i followers.

nek matrimonio foto
Nek con la moglie Patrizia, il giorno del matrimonio (foto: Instagram profilo uff. Nek) velvetmusic.it

Felicissima per quel momento così speciale, non ha inoltre potuto nascondere le lacrime e si è asciugata così gli occhi con le mani. Anche Nek ha mostrato tutto il suo fascino di quell’attimo, mentre indossa un completo molto casual fatto di giacca e camicia. “Oggi di 23 anni fa iniziava la favola vera“, ha scritto il cantante come didascalia del post ottenendo numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan. Non è inoltre tardata ad arrivare la risposta della moglie Patrizia, che ha scritto “Sempre per sempre dalla stessa parte“. E’ infatti noto a tutti come i due siano sempre più innamorati, e i fan non hanno quindi perso l’occasione per scrivere qualche commento colmo di affetto.

Chi è Patrizia Vacondio, la moglie di Nek

Nata nel 1973 a Sassuolo, la donna che ha conquistato il cuore del cantante si è subito innamorata di lui già dal primo incontro. La loro storia è infatti iniziata quando lei era già mamma di Martina e, dopo 11 anni di fidanzamento, è arrivato il matrimonio. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers nonostante non lavori nel mondo dello spettacolo. Proprio lì, Patrizia pubblica infatti spesso scatti in compagnia del marito.

Impostazioni privacy