Prima e dopo Liam Hemsworth: tutte le storie d’amore e i flirt di Miley Cyrus

Milye Cyrus ha avuto, nel corso degli anni, molte storie d’amore e brevi flirt, sia prima che dopo il matrimonio con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus è una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale. La sua voce è diventata nota quando era solo un’adolescente. Impossibile non ricordarla nella serie che l’ha resa una vera e propria star, Hannah Montana. Ha vestito i panni di questo personaggio dal 2006 fino al 2011. Il pubblico ha avuto modo di scoprirla per la prima volta, di apprezzarne il talento da attrice e pure quello da cantante.

In seguito il successo l’ha completamente avvolta. In particolare, si è data alla musica, impegnandosi con la realizzazione di nuovi album e di singoli che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, come Wrecking Ball. È stata pubblicata nel 2013 e nel video c’è una Miley completamente nuova rispetto a quella che fino a pochi anni prima aveva mostrato. Con questo brano ha raggiunto per la prima volta la vetta della Billboard Hot 100. La sua carriera, dall’esordio ad oggi, è ben nota, ma l’artista è sempre sotto la luce dei riflettori anche per al sua vita privata. Nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni, con personaggi molto importanti. 

Miley Cyrus, tutti gli amori e i flirt dell’amata cantante: con chi è stata legata

Miley Cyrus è sempre al centro del gossip e ovviamente lo è per la sua vita privata. Negli ultimi anni questa ha subito una vera e propria svolta, dato che si è sposata e ha poi divorziato. Prima ancora però ha avuto altre relazioni. La cantante è stata fidanzata per un anno, nel 2006, con Nick Jonas; dopo la rottura ha frequentato il cantante e attore Justin Gaston, fino all’arrivo dell’uomo che le ha fatto battere fortemente il cuore, Liam Hemsworth.

miley cyrus storie liam hemsworth
Le storie d’amore di Miley Cyrus e il matrimonio (Foto Ansa) velvetmusic.it

I due si sono innamorati durante le riprese del film The Last Song. Era il 2009 e nonostante inizialmente, evitassero di mostrarsi in pubblico, non passarono inosservati. Hanno poi deciso di rendere la relazione pubblica. Il loro non è sempre stato un rapporto rose e fiori e ,infatti, più volte si sono lasciati, fino al matrimonio, nel dicembre del 2018. Sembrava una vera favola, ma senza lieto fine, dato che dopo 8 mesi hanno annunciato la separazione.

Nel frattempo però, prima e dopo, Miley ha avuto altri flirt. Ha iniziato una frequentazione con Kellan Lutz, che non ha avuto vita lunga, e lo stesso è accaduto con Jared Leto. Con quest’ultimo non ci sono mai state foto ufficiali. Sempre parlando di indiscrezioni, sembrerebbe che abbia frequentato il produttore musicale Mike Will Made It. Con Patrick Schwarzenegger, invece, sono apparse delle foto insieme che dimostrano la breve frequentazione, nel 2014.

miley cyrus flirt storie d'amore
Miley Cyrus, la relazione con Patrick Schwarzenegger (Foto Ansa) velvetmusic.it

Nell’estate del 2015 ha frequentato la modella di Victoria’s Secret, Stella Maxwell. Un anno dopo è tornata con Hemsworth e i due, dopo vari tira e molla, sono diventati marito e moglie. Dopo la separazione dal marito, è stata fidanzata con Kaitlynn Carter. Nel 2019 è stata avvistata con il cantante australiano Cody Simpson, ma anche quella storia non ha avuto un continuo. Dall’aprile del 2022 Miley è legata al batterista dei Lilly, Maxx Morando. 

Impostazioni privacy