Ultimo, come ha conosciuto la fidanzata Jacqueline Luna: l’incontro da film

Ultimo ha raccontato, in un’intervista, il primo incontro con la sua fidanzata, Jacqueline Luna: da allora sono più innamorati che mai.

È un periodo magico per Ultimo sotto molti punti di vista e lui stesso lo ha raccontato, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Ha avuto modo di parlare della sua professione ma anche di molti spazi della sua vita privata, aprendosi a 360 gradi. Il 30  maggio 2023 uscirà il suo docufilm ‘Vivo con i sogni appesi’, su Prime Video, dedicato alla sua brillante carriera, iniziata pochi anni fa.

Nicolò Moriconi, questo il suo vero nome, in meno di 4 anni ha raggiunto la cima delle classifiche musicali. La strada verso il successo non è stata sempre lineare ma piena di cadute che ha affrontato con determinazione, la stessa che lo ha portato a non arrendersi mai. Ha raccontato di essersi presentato tre volte ad Amici, due ad X-Factor, due volte a Sanremo Giovani, al tempo di Carlo Conti, e di aver ricevuto solo rifiuti. Imprevisti che sicuramente hanno segnato il suo percorso e che ricorda con parole di rispetto. Oggi con la sua musica riesce a conquistare il cuore degli ascoltatori, proprio com’è successo all’ultimo Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Alba, emozionando con parole e voce. La sua carriera dall’esordio ha subito sicuramente una svolta, ma anche la sua vita privata è diversa da qualche anno fa: adesso è piena di amore. Ultimo è fidanzato con Jacqueline Luna, la figlia di Heather Parisi e sono innamorati più che mai. Nella medesima intervista, ha raccontato il primo incontro con la giovane. 

Ultimo racconta l’incontro con la sua fidanzata Jacqueline Luna: da allora sono inseparabili

Ultimo, pseudonimo di Nicolò Moriconi, da un paio di anni è fidanzatissimo con Jacqueline Luna, la figlia di Heather Parisi. I due si mostrano spesso insieme ed è evidente che siano più innamorati che mai. Nell’intervista a Il corriere della sera, in cui ha parlato della sua carriera, ponendogli un’attenzione particolare, ha avuto parole anche per la giovane.

ultimo incontro fidanzata
Ultimo racconta il primo incontro con Jacqueline (Credits: Instagram @ultimopeterpan) velvetmusic.it

Ha raccontato il loro primo incontro, svelando che aveva visto allora una foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra; spinto dalla forte curiosità, decise di inviarle un messaggio: “Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?”. Subito dopo questo scambio, c’è stata la prima uscita, avvenuta a Trastevere, il quartiere dove lei è nata. Nicolò e Jacqueline hanno parlato tutta la sera, sotto al chiaro di luna e nel posto del cuore.

L’amore è nato all’improvviso, senza neanche avere il tempo di rendersene conto e senza un palese avvicinamento: “Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio”. Infine, ha aggiunto che la sua fidanzata ha una naturalezza, una solarità e un modo di essere invisibile a molti e forse è proprio questo che gli ha fatto perdere completamente la testa.

Impostazioni privacy