Boomdabash, i salentini sono pronti a scatenarsi con Paola e Chiara

I fan dei Boomdabash sono senza parole per la notizia: il singolo in collaborazione con Paola e Chiara sta per arrivare.

Dopo il successo di Mambo Salentino e Karaoke, i due brani realizzati con Alessandra Amoroso, i Boomdabash non hanno in mente di fermarsi. Anzi! La celebre band originaria del sud della Puglia ha in serbo un’incredibile novità per i tanti fan, ecco di che cosa si tratta.

La celebre band salentina vanta un repertorio più che eccezionale. Nel corso degli anni, infatti, i 4 artisti hanno lavorato con i big della musica italiana, dando vita a brani che si sono trasformati in men che non si dica in veri e propri tormentoni. Non contenti dei precedenti successi, i Boomdabash stanno per tornare con un’incredibile novità.

Questa volta a duettare con Biggie Bash, Blazon, Payà e Mr. Ketra ci saranno due artiste di fama nazionale: Paola e Chiara. Tornate all’attivo dopo il lungo periodo passato lontano dalle luci dei riflettori, le sorelle milanesi sono pronte a far ballare gli italiani con una hit a prova di bomba.

Boomdabash, la nuova hit dell’estate è con Paola e Chiara

A riportare la notizia è allmusicitalia.it, che ha preannunciato la collaborazione esplosiva tra i grandi artisti. Il nome della hit non è ancora noto, così come non si sa la data d’uscita. Le uniche informazioni al momento sono quelle che riguardano il videoclip del brano. Stando ad alcune immagini apparse sui social, le riprese sono già iniziate ed è stata scelta una location d’eccezione: Napoli.

paola e chiara boomdabash
Paola e Chiara canteranno con i Boomdabash – foto Ansa (velvetmusic.it)

Paola e Chiara sono tornate più in forma che mai, dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston le sorelle Iezzi hanno fatto ballare il pubblico in studio e quello a casa con Furore, il brano che sta spopolando sui social e non solo. A quasi 20 anni di distanza da Vamos a bailar, la hit che le ha rese delle star a tutti gli effetti, Paola e Chiara sono pronte a conquistare l’estate insieme ai Boomdabash.

Nel corso degli anni i Boomdabash hanno lavorato con i grandi nomi della musica italiana, dando vita a brani amatissimi che hanno scalato le vette delle maggiori classifiche italiane. Tra questi è impossibile non ricordare Non ti dico no con Loredana Bertè, Ti volevo dedicare insieme a J-Ax e Rocco Hunt, Mohicani con Baby K, Tropicana in collaborazione con Annalisa e tanti altri ancora.

I fan dei Boomdabash e quelli di Paola e Chiara non vedono l’ora di ascoltare il capolavoro oro sfornato dai 6 artisti insieme, pronti a conquistare l’estate 2023 a suon di musica.

Impostazioni privacy