“Giorgia Meloni mi piace”, Arisa attaccata da Vladimir Luxuria: parole pesantissime

Le parole di Arisa su Meloni e la comunità LGBTQ+ hanno scatenato i social. La risposta piccata di Vladimir Luxuria non si è fatta attendere.

Non si placano le polemiche dopo le recenti dichiarazioni di Arisa – che è poi tornata sulla vicenda – in merito al Presidente Giorgia Meloni e alla comunità LBGTQ+. Come non sono mancati gli attacchi alla cantante da parte di alcuni vip, come Vladimir Luxuria.

L’intervista rilasciata da Arisa a Peter Gomez, negli studi de La confessione, ha lasciato molti fan della cantante e professoressa di canto di Amici di stucco. Arisa, che da anni sostiene la comunità LBTQ+ ed è stata anche diverse volte madrina del pride, ha spiegato in questo modo la sua posizione sulle politiche del Governo Meloni sul tema: “Giorgia Meloni mi piace perché ha molta ca**imma”.

E ancora: “Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata” avrebbe detto. “Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”.

La risposta di Vladimir Luxuria ad Arisa

Diversi anche i vip che si sono apertamente schierati contro Arisa. Tra questi, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, da sempre punto di riferimento, e sempre in prima linea per la difesa dei diritti, della comunità LGBTQ+.

Arisa polemica La Confessione
L’intervista rilasciata da Arisa a Peter Gomez durante il programma La Confessione – (AnsaFoto) – Velvetmusic.it

Sui social, ha si legge: “Cara Arisa, una mamma può essere dolce o severa, ma deve esserlo con tutti i figli” avrebbe scritto. “Non deve fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è solo una mamma ingiusta”. 

Poche ore dopo, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, Arisa ha cercato di buttare acqua sul fuoco, chiarendo meglio il concetto espresso durante l’intervista rilasciata a Peter Gomez. Ha raccontato la cantante: “C’è stato un misunderstanding” ha spiegato. “Io sono dalla parte di tutti i diritti e posso essere anche contenta se una donna come me sale al governo, ma questo non ha nulla a che vedere con quello che io penso del suo lavoro politico”.

E ancora: “Io ho parlato bene della Meloni, ho detto che mi piace, poi che ci siano dei problemi verso la comunità Lgbtq+ è innegabile, ma voglio essere una persona che esprime la sua idea e non sono una volta bandiera ma sono a favore dei diritti di tutti” ha detto. “Anzi mando un appello alla Meloni proprio per la comunità Lgbt”. Basterà a placare la polemica?

Impostazioni privacy