Laura Pausini: una fan si sente male al concerto, arriva la reazione (inaspettata) della cantante

Laura Pausini ha fatto un gesto inaspettato durante un suo concerto: una fan non si è sentita bene, ecco qual è stata la sua reazione.

La Pausini è senz’altro considerata una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, che ha saputo rappresentare l’Italia anche all’estero. I suoi brani sono infatti diventati delle vere e proprie hit di successo, e vengono anche oggi cantante a squarciagola dal grande pubblico italiano. Oltre al suo talento e alla sua voce, la cantante viene amata anche per la sua personalità dolce e solidale.

Lo si è notato anche di recente, in occasione di un suo concerto. Una fan si è infatti sentita male e lei non ha potuto fare a meno di fare questo gesto inaspettato.

Laura Pausini e quella reazione commovente: una fan si sente male e…

La famosissima artista – diventata nota 30 anni fa grazie alla sua vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo – è sempre più attiva musicalmente parlando, e la sua musica arriva al cuore della gente. Dopo aver pronunciato il fatidico sì con il suo grande amore – e papà di sua figlia – Paolo Carta, la Pausini è adesso partita per il suo Tour e saranno moltissimi i concerti che terrà in giro per l’Italia e nel mondo. Sta così circolando in rete un filmato che ritrae la cantante alle prese con un evento musicale che ha recentemente tenuto a Campovolo.

laura pausini concerto
Laura Pausini, una fan si sente male e lei reagisce così (foto: Tik Tok) velvetmusic.it

Nel video in questione, si nota Laura Pausini mentre canta il brano “Simili“: l’artista si accorge che qualcuno nel pubblico si è sentito male e decide di non sospendere la musica, ma di continuare ad esibirsi constatando però in prima persona le sue condizioni di salute. La cantante ha quindi fatto un omaggio speciale alla stessa fan, e le ha cantato la canzone guardandola negli occhi. Un gesto, questo, che ha fatto commuovere molti dei presenti e che sta ottenendo tanto riscontro da parte degli utenti del web. In molti hanno infatti scritto diversi messaggi che hanno avuto tutti per oggetto la meraviglia di quel momento e la grandezza di un’artista come la Pausini.

C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Laura Pausini, che si è intanto detta al settimo cielo per tutto ciò che ha costruito nel corso della sua carriera e per quello che continuerà a fare negli anni futuri. Non mancherà inoltre – in questo periodo – la luna di miele con il neo-marito Paolo Carta, con cui condivide da sempre la passione per la musica.

Impostazioni privacy