Nino d’angelo, dove vive il cantante: la casa da sogno

Nino D’Angelo è uno degli artisti partenopei più amati al mondo ed in tanti si domandano se viva ancora a Napoli o meno.

Nino D’Angelo è nato il 21 giugno del 1957 a Napoli. Ha 65 anni ed è considerato come uno dei maestri della musica nostrana e degno rappresentante della canzone neomelodica. L’artista partenopeo è nato e cresciuto in una famiglia numerosa, Nino è il primo di sei figli ed ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza in un contesto difficile.

Pur essendo circondato dall’amore e dall’affetto dei suoi familiari, la critica condizione economica lo ha costretto a lasciare la scuola molto presto. Il cantante si è approcciato proprio per questo da giovanissimo al mondo del lavoro, senza mai trascurare la sua più grande passione ossia la musica.

L’amore per il canto gli viene trasmesso dal suo amato nonno, inizia così presentarsi agli eventi locali, emergendo pian piano, sino ad acquisire via via sempre più successo. I critici musicali si accorgono ben presto del suo talento, in tanti scommettono su Nino, essendo certi che avrebbe conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale nostrano.

Nel 1980, il cantante da il via anche alla sua carriera di attore ed approda sul grande schermo con il film “Lo studente” al quale ne seguiranno altri. La popolarità lo travolge l’anno successivo quando viene pubblicato il singolo: “Nu Jeans e ‘na Maglietta”.

Nino D’Angelo, dove vive il cantante?

Nel 1979 Nino convola a nozze con Annamaria Gallo e dal loro matrimonio vengono al mondo due figli, Antonio nato nel 1979 e Vincenzo nel 1983. Il cantante è molto affezionato alla sua splendida famiglia ed è solito condividere scatti che lo ritraggono con i suoi affetti più cari.

Attraverso il suo profilo Instagram è possibile scorgere anche foto della sua splendida casa, Nino vive nella sua villa a Roma. Dando uno sguardo alle foto è possibile scorgere dei dettagli della sua dimora.

La villa è immersa nel verde, presenta infatti un vasto giardino ed è presenta una piscina nella quale adora trascorrere momenti di pure relax con la sua adorata famiglia.

Nino D'Angelo casa
Nino vive in una bellissima villa Velvet Music (Fonte Instagram @ninodangelofficial)

L’arredamento è semplice e raffinato ed in ogni stanza c’è un particolare che rinvia alla musica, come il pianoforte a coda marrone scuro presente nel salotto. Vicino c’è un divano dello stesso colore.

Nino è rimasto il “ragazzo semplice” di un tempo e, nonostante viva in un ambiente bellissimo, non ha mai ostentato il suo benessere. Caratteristica che i suoi fan adorano, il cantante non si è mai montato la testa.

Impostazioni privacy