Non solo musica: il nuovo progetto di Beyoncé che entusiasma i fan

Nuova linfa per Beyoncé che si rilancia attraverso un nuovo e attesissimo progetto che sta facendo impazzire i fan.

Una tra le artiste in assoluto più famose del panorama musicale, Beyoncé si riconferma una grande star, attraverso il Renaissance World Tour, un evento imperdibile che tocca molte città europee. Partito da Stoccolma poche settimane fa, continuano ad emergere sui social video-testimonianze di questo grande show, ponendo così in luce tutta la sua maestosità, tra luci, effetti speciali nonché scenografie spettacolari.

Inoltre, a questa tournée indimenticabile ha preso parte perfino sua figlia, probabilmente nel corpo di ballo, come si evince da un post su Instagram in cui sua madre le ha dedicato queste parole: “la mia splendida primogenita. Sono così fiera di te e ringrazio ogni giorno di essere la tua mamma. Ci doni così tanta gioia, mio dolce angelo“. Una grande occasione e chissà se sia pronta per seguirne le orme, in un futuro non troppo lontano.

Ma non solo musica perché Queen Bey sta preparando una sorpresa incredibile per i suoi ammiratori che esula dalla sua professione. Un progetto che desterà stupore e si può proprio affermare mancasse solo lei all’appello.

Beyoncé, novità in arrivo per la splendida ‘regina’ della musica

Una foto su Instagram e una dedica intrisa di ricordi, scritta di proprio pugno, Beyoncé non lascia nulla al caso, destando ancor più curiosità nei suoi fan. Si profilano ipotesi e supposizioni legate magari al suo passato, data quella sfumatura così nostalgica che rievoca il passato e in particolare il periodo della sua giovinezza con la madre. Cosa le sta accadendo, momenti di ordinaria malinconia o c’è dell’altro?

Beyoncé beauty brand capelli progetto
Beyoncé annuncia il lancio del suo beauty brand dedicato ai capelli (Credits: Instagram @beyonce) – velvetmusic.it

Trattasi di un post che si correla al nuovo progetto che sta ultimando. Infatti, tra le righe, racconta della sua prima mansione, da ragazzina, prima che diventasse famosa, lavorando nel salone da parrucchiera di sua mamma Tina e quindi spazzando da terra i capelli delle clienti. Un rimando a quei momenti impressi nella memoria per annunciare il lancio del suo inedito beauty brand, specifico per la cura dei capelli.

D’altronde, si sa, essi costituiscono una caratteristica identitaria della sua personalità, proprio per la sua chioma folta che aleggia sinuosamente, rendendola ancor più sensuale. Così morbida e fluente, è una prova di quanto particolarmente tenga alla sua hair-care routine ma si cela un significato ancor più profondo in quanto un’acconciatura è simbolo dell’affermazione di sé nonché riconoscersi all’interno di una comunità.

Ancora non si conoscono i dettagli poiché tuttora top secret ma è facilmente deducibile quali prodotti potrebbero essere ricompresi nella sua linea, data la sua vasta esperienza sul tema, come shampoo, balsami, maschere e pre-styling, affiancandosi così a tutte le altre sue colleghe del mondo dello show business che si sono lanciate nell’imprenditoria. Non ci resta che attendere, dunque, condividendo l’emozione di Beyoncé, pronta per questa nuova avventura.

Impostazioni privacy