“Quando vado a casa sua..” Emma Marrone “incastra” Maria De Filippi

Emma Marrone ha svuotato il sacco sul suo rapporto con Maria De Filippi, e ha confessato un particolare sulla conduttrice.

La Marrone è considerata una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha fatta diventare la cantante che è oggi. Noto è inoltre il suo legame con la De Filippi per cui nutre un affetto sincero e a cui è legatissima ormai da tanti anni.

L’artista ha parlato proprio di lei nel corso di un’intervista, raccontando un aneddoto che era rimasto ignoto finora.

Emma Marrone e quel racconto su Maria De Filippi: cosa ha detto

Tutti gli allievi di Amici – si sa – diventano dei secondi figli per la conduttrice Mediaset, che è sempre protettiva nei loro confronti e che non può fare a meno di supportarli in ogni loro progetto. Tra questi c’è stata anche Emma, che è diventata – grazie a quella esperienza – una delle artiste più note in Italia e che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori del grande pubblico italiano. Nonostante siano trascorsi anni dalla sua partecipazione ad Amici, il legame con De Filippi è rimasto sempre intatto. Il merito è senz’altro della bontà d’animo e della sensibilità che ha la presentatrice e con cui si contraddistingue ad ogni occasione.

maria de filippi emma marrone confessione
Emma e l’aneddoto su De Filippi, la confessione (foto: Ansa) velvetmusic.it

La Marrone ha così svelato un retroscena simpatico che riguarda il momento in cui si reca in casa di Maria. L’artista va infatti molte volte da lei per una chiacchierata, ma c’è qualcosa che Emma proprio non sopporta: si tratta del cane della conduttrice con cui – a quanto pare – lei non ha mai avuto un buon rapporto. “Maria è una persona molto vera e onesta“, ha infatti detto lei, “ma ha un lato negativo a quattro zampe“. Si tratta di Filippa, il bassotto della presentatrice, che la Marrone ha svelato di non sopportare. “Tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia“, ha così fatto sapere lei ironicamente creando risate in tutti coloro che la seguono.

Emma Marrone, chi è nella sua vita privata

Proprio nella Scuola d’Arte più famosa della tv, la cantante ha incontrato Stefano De Martino: i due hanno infatti avuto una bella relazione che è durata un po’ di tempo. La loro storia ha infatti appassionato il grande pubblico italiano, ma è volta al termine ben presto ed entrambi hanno così deciso di prendere due strade differenti. Lei è poi stata legata all’attore Marco Bocci, con cui ha avuto una storia del 2013 ma da cui si è separata. Poco dopo la cantante ha iniziato un legame amoroso con Fabio Borriello, il fratello del noto Marco Borriello.

Impostazioni privacy