Ultimo come Damiano dei Maneskin: la rivelazione scotta, lo fa ogni sera

Ultimo ha fatto una confessione che ricorda molto quella fatta recentemente da Damiano David dei Maneskin. Ecco cosa ha rivelato.

Il noto cantante è uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Molti fan non possono infatti fare a meno di ascoltarlo e di cantante a squarciagola le sue canzoni, diventate in poco tempo delle vere e proprie hit di successo. Legato sentimentalmente a Jacquelina Luna Di Giacomo, l’artista condivide talvolta con i followers scatti ritraenti la sua quotidianità.

Lo stesso ha infatti di recente svelato un aneddoto sulle sue giornate, e molti suoi seguaci lo hanno associato a Damiano dei Maneskin che – qualche giorno fa – ha postato una foto che ha fatto il giro della rete.

Ultimo è come Damiano David, cosa fa spesso

La confessione inaspettata è arrivata nel corso di un’intervista che Ultimo ha rilasciato di recente. Il cantante ha infatti parlato della sua vita lavorativa, della sua carriera e anche di quello che pensa durante le giornate. Lo stesso si è definito ipocondriaco, cioè ossessionato dalle malattie, e ha svelato anche di voler avere sempre tutto sotto controllo. “Ma nessuno può“, ha continuato lui parlando in seguito di quello che fa spesso per liberarsi dalle paure e dallo stress quotidiano.

ultimo fuma canne come damiano
Ultimo è come Damiano, cosa fa ogni sera (foto: Instagram profili uff. Ultimo/Damiano David) velvetmusic.it

Ogni tanto la sera una canna me la faccio“, ha infatti detto lui confessando poi di avere questa abitudine soprattutto quando si trova in California dove è legale. “Mi rilassa“, ha infatti svelato Ultimo attirando l’attenzione di tutti i fan. “Non dico sia giusto, è meglio non farlo“, ha continuato il cantante affermando anche che non è giusto bere una Coca Cola oppure mangiare un panino da McDonald’s. “Non ho il mito della marijuana“, ha infine concluso lui, “ma credo che andrebbe legalizzata“. Queste parole stanno ormai facendo il giro del web, e a molti fan hanno ricordato lo scatto che ha postato di recente Damiano David dei Maneskin.

Lo scatto di Damiano che ha fatto impazzire tutti: eccolo

Il famosissimo cantante – che ha ormai avuto un successo mondiale con la sua band Maneskin – è apparso recentemente sui suoi profili social. Ha infatti pubblicato uno scatto che è subito diventato virale in rete, e che lo ritrae con quello che sembra essere uno spinello. Damiano è inoltre completamente nudo, e le sue parti intime sono coperte da un cuoricino nero. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro sulla fotografia.

Impostazioni privacy