Amici, le confessioni di Isobel: “Vi racconto chi è davvero la Celentano. Cricca? Lascio la porta aperta”

Il rapporto con Alessandra Celentano e Maria De Filippi, ma anche il ritorno di fiamma con Cricca: Isobel Kinnear parla del suo privato.

Lei è stata una delle grandi rivelazioni della passata stagione di quella fucina di talenti del talent di Maria De Filippi, Amici. La ballerina Isobel Kinnear, dopo un inizio tortuoso, ha mostrato al grande pubblico il suo grande talento giungendo alla fase finale del Serale di Canale 5.

Il flirt con Cricca, il rapporto con Alessandra Celentano e con Maria De Filippi, di certo Isobel è stata al centro dell’attenzione dei fan del programma. Ma, a distanza di diverse settimane dalla vittoria di Mattia Zenzola, la ballerina ha parlato della sua grande esperienza nel talent.

Le parole di Isobel Kinnear

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la finalista di Amici ha rotto il silenzio sull’avventura nel programma di Maria De Filippi e, soprattutto, sul suo rapporto con la professoressa di danza del talent, Alessandra Celentano. Ha raccontato: “La maestra Celentano è per me una grande fonte di ispirazione. Una donna dolcissima, nessuno lo pensa, forse nemmeno lei di se stessa, ma è un lato del suo carattere che io ho avuto modo di vedere”.

E ancora: “Lei mi ha dato l’opportunità di mostrare quello che mi piace fare, il mio stile. Credo che siamo molto simili nel modo in cui affrontiamo il lavoro. Lei apprezza molto il fatto che una persona possa accettare i suoi consigli per crescere. Sono molto grata alla Celentano”.

Isobel Kinnear
L’amore con Cricca e il rapporto con la Celentano e Maria De Filippi di Amici – Instagram: @Isobel_kinnear / Velvetmusic.it

 Un rapporto speciale che certamente era già emerso durante il programma, ma di certificato da parole di profondo affetto, e di gratitudine, della ballerina. Ma non è l’unica che Isobel Kinnear ha voluto ringraziare: “Maria De Filippi? Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con ‘Dio’. È la persona più vera e leale che ho incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà e di onestà”.

Un ritorno di fiamma con Cricca? I fan ci sperano

Nei giorni scorsi, complici alcune dichiarazioni dei diretti interessati, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Isobel Kinnear e il cantante Cricca. I due si sono avvicinati tantissimo durante il programma, salvo poi allontanarsi dopo la fine del programma. Ma come stanno le cose tra i due oggi? Isobel è chiara e le sue parole fanno sognare i fan di entrambi

Ha infatti spiegato: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Si, lascio una porta aperta”.

Impostazioni privacy