Amici, Wax e il ‘mistero’ della cicatrice sul volto: cosa spunta fuori

Finalista dell’ultima edizione d’Amici Wax ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo e ha rivelato il mistero della sua cicatrice.

Wax è stato è stato tra gli allievi maggiormente in vista dell’ultima edizione d’Amici 22. Nel corso dell’anno è stato più volte ripreso per il suo carattere ribelle, ma alla fine è riuscito a conquistare il pubblico con la sua musica. Personalità ingombrante il giovane artista è perfettamente consapevole che avere a che fare con lui non è facile, ma grazie alla partecipazione ad Amici è cambiato molto. Durante la permanenza nella scuola di Maria de Filippi Wax ha imparato a gestire il suo ego: è cresciuto umanamente e come artista.

Ha imparato ad ascoltare e a dare spazio agli altri, ma soprattutto ha capito che aspettare il proprio turno anche per parlare è un gesto educato e civile: “Ho imparato ad ascoltare, ad aprire le orecchie, ad aspettare il proprio turno per parlare. Se ascolti e sbagli, impari”. Ha dichiarato il giovane talento a FQMagazine. L’ex allievo ha poi ricordato il suo debutto ai provini e al suo primo scontro con Maria de Filippi: “Sono entrato a settembre, ho subito avuto un bisticcio con Maria ai casting. L’impatto iniziale con il pubblico è stato negativo. Ero pieno di rabbia. Ero un po’ arrogante, ma semplicemente le cose che ho visto non mi portavano a fidarmi di nessuno.”

Wax ha poi parlato del suo rapporto con Angelina Mango, un’amicizia davvero speciale a cui tengono entrambi. Il cantante non parla d’amore, ma ritiene che Angelina sia una persona davvero unica, a tratti magica: “A settembre è iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione”. Ha poi aggiunto: “Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile”. 

Wax confessa: “La cicatrice? Mentirei se…”

Wax ha debuttato in questi giorni con Anni ’70 il nuovo singolo dal sapore estivo, ed è prossimo a realizzare altri progetti importanti. L’ex allievo d’Amici ha poi risposto alla domanda sulla cicatrice che ha in viso. In molti si chiedono quale sia l’origine, ma il mistero non è stato ancora svelato.

Wax promo piano
Wax debutto nuovo singolo- foto Instagram- Velvetmusic.it

L’artista non ha rivelato la verità e ha risposto in modo decisamente vago: “Direi una bugia se dicessi che me la sono procurata cadendo dalle scale, direi la verità se affermassi che ho detto una bugia”. 

Impostazioni privacy