Ariete, dietro alla sua passione c’è lei: la rivelazione della cantante

Giovane talento della musica contemporanea, Ariete ha una grande passione oltre alla musica: ecco cos’ha rivelato la cantante. 

Dopo aver conquistato i social e le varie piattaforme musicali Ariete è approdata al Festival di Sanremo 2023 con Mare di guai, un brano che sta riscontrando un successo rilevante. Nel mondo musicale della giovane artista ci sono stili e sound diversi, il suo pubblico l’apprezza anche per il modo d’approcciarsi ai cambiamenti. Recentemente ha collaborato in Botox di Night Skinny e X2 di Sick Luke rivelando il suo desiderio di crescere professionalmente.

Iconica anche dal punto di vista dello stile, Ariete è oggi il volto della campagna Zalando Le Case Sono il Nostro Palco che mette in evidenza le camere dei ragazzi. Luoghi dove gli adolescenti si prestano a sperimentazione e scoperte varie. Tra le passioni d’Ariete oltre alla musica c’è anche quella per la moda, la giovane artista adora innovarsi e non si sottrae a conoscere stili diversi senza dimenticare i pezzi cool del passato. In un’interessante intervista rilasciata a Elle, Arianna del Ghiaccio, questo il vero nome della giovane artista, ha rivelato di prestare particolare attenzione alla cura dei suoi look.

Considera gli abiti un plus del suo modo d’essere ed è per questo che ritiene giusto fare scelte adeguate che rispecchiano la sua identità personale. Ariete ha rivelato che a farla approcciare al mondo della moda in modo diverso, e sicuramente più significativo e originale è stata una persona che ha cambiato la sua visione delle cose. Una donna a cui è stata legata per circa due anni e che a cui ancora oggi vuole molto bene.

Ariete: “Lei mi ha fatto trovare il mio stile”

La cantante d’Amianto ha confessato che il suo rapporto con la moda è cambiato quando ha conosciuto una ragazza speciale. Una persona con cui è stata legata dal 2018 al 2020 e che definisce il suo primo e vero amore. Ariete confessa che l’ha indirizzata e l’ha aiutata ad individuare il suo stile: 

Ariete esibizione sanremo
Ariete a Sanremo ANSA/ETTORE FERRARI-Velvetmusic.it

“All’epoca, lei viveva a Roma e io ad Anzio, che sembrerà una cazzata, ma rispetto alla realtà che vivevo io, in cui non c’erano molti stimoli, negozi, persone fighe, Roma era un’altra cosa. A Trastevere, a San Lorenzo, ho iniziato ad avere più possibilità, vedere più cose, fermarmi a guardare persone vestite in un certo modo. Lei mi ha guidata molto. La giovane artista ha poi concluso: “Oltre a essere stata la mia ragazza, a cui ho voluto tanto bene, ha avuto una visione su di me. Le mie prime cose musicali le ho pubblicate quando stavo con lei, che comunque è una persona molto artistica.”

Impostazioni privacy