Lazza, chi è e cosa fa la bellissima fidanzata Debora

Avete visto la fidanzata di Lazza? Si chiama Debora, è bellissima e sta suscitando parecchia curiosità tra i fan del cantante. Guardate.

Quello di Lazza è uno dei nomi più celebri in assoluto. Consacrato come star della musica grazie al Festival di Sanremo, oggi tutti lo conoscono non solo per la sua musica ma anche per la vita privata. Fidanzato con una splendida ragazza, sono in molti a chiedersi di chi si tratta.

Lazza è salito alla ribalta negli ultimi mesi, quando si è aggiudicato il secondo posto al festival di Sanremo. La sua Cenere sta spopolando in tutta la penisola, con ascolti da record e primi posti nelle maggiori classifiche. Nell’ultimo periodo ormai non si fa altro che parlare di lui e dei suoi successi musicali, che lo hanno consacrato come uno dei maggiori artisti del momento.

Eppure, la curiosità dei fan si è allargata anche alla vita privata del cantante milanese, così giovane con un talento pazzesco. Solo di recente, infatti, sono comparse sul web alcune notizie relative alla storia d’amore di Lazza con una splendida ragazza che ancora in pochi conoscono. Sapete di chi si tratta?

La fidanzata di Lazza: chi è e cosa fa la bellissima Debora?

La fidanzata di Lazza sta conquistando il popolo del web. Si chiama Debora Oggioni ed è una meravigliosa modella italiana. Come riportato anche da Fanpage, non si sa molto sulla ragazza. I due sono fidanzati dal 2020, ma solo di recente il nome della bella Debora è diventato noto. Molto popolare sul web, la ragazza ama condividere con chi la segue i momenti della sua vita, tra i lavori da modella e le uscite con gli amici.

lazza è fidanzato
Lazza e la fidanzata Debora Oggioni – foto profilo ufficiale Instagram @debbioggioni (velvetmusic.it)

La prima foto dei due risale all’agosto del 2020 ed è quindi lecito ipotizzare che la loro storia d’amore risale a quel periodo. Da quel momento i due non si sono più lasciati e Debora è sempre stata vicina a Lazza, supportandolo e condividendo con lui i suoi successi. Il cantante di Cenere, da parte sua, non manca mai di dedicare teneri messaggi alla sua fidanzata, nei quali la ringrazia per il suo supporto e la sua presenza.

Nato a Milano nel 1994, Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini) è uno dei rapper più amati del momento. Nel corso degli anni il giovane ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo settore, ricca di incredibili successi e coronata dall’esperienza a Sanremo. Qui il cantante ha stupito non solo con la sua hit Cenere, ma anche con il duetto insieme ad Emma Marrone nella serata delle cover.

Impostazioni privacy