Stash, vero nome, età, Amici, compagna, figli, canzoni: tutte le curiosità sul frontman dei The Kolors

Chi è precisamente Stash? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla sua vita privata e lavorativa.

Il suo vero nome è Antonio Stash Fiordispino, ed è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano che ha raggiunto la notorietà nel gruppo musicale The Kolors. La band ha infatti partecipato al celebre talent show Amici di Maria De Filippi, che l’ha reso il cantante che è oggi. Ha inoltre insegnato canto nello stesso programma artistico, e ha anche ricoperto – selezionato dalla De Filippi – il ruolo di giudice.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto lui prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’artista.

Stash, dagli inizi al presente: la sua carriera

Nato a Caserta nel 1989, Stash ha sempre avuto una grande passione per la musica rock grazie anche alla professione del suo papà. Quest’ultimo ha infatti un noto studio di registrazione che è stato un vero e proprio punto di riferimento per molti cantanti come Pino Daniele. Dopo il conseguimento del diploma, il cantante si trasferisce a Milano e si iscrive all’Accademia di Brera per studiare Pittura, e per approfondire in seguito Nuove Tecnologie. 

stash the kolors chi sono
The Kolors, chi è il frontman Stash (foto: Instagram profilo uff. Stash) velvetmusic.it

Lo stesso si sposta poi a Londra e, con suo cugino Alex, fonda nel 2010 una band in cui suonerà anche Daniele Mona e che sarà chiamata The Kolors. Proprio con loro colleziona diverse esperienze, e pubblica il primo inedito ottenendo l’opportunità di aprire i concerti di alcuni artisti italiani tra cui Paolo Nutini. Nel 2015, il gruppo partecipa invece ad Amici e riesce a vincere quella edizione: da allora, il loro percorso musicale è sempre stato in ascesa. Si sussegue così il Festival di Sanremo, ma anche l’uscita di diversi album e singoli e di molte collaborazioni con i più importanti artisti italiani.

Stash, chi è nella vita privata

Il cantante è stato in passato legato sentimentalmente alla giornalista di moda Carmen Fiorentino, da cui si è però separato dopo dieci anni di storia. E’ poi iniziata la relazione con l’attuale compagna Giulia Belmonte, di cui è sempre più innamorato. I due hanno infatti messo al mondo le due figlie Grace e Imagine. Attivissimo sui social, l’artista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy