Test: Giorgia sembra uguale nelle due foto, ma trova le differenza in un minuto

Sei un vero fan di Giorgia? Mettiti alla prova e scorgi la differenza tra le due foto, soltanto i veri supporter riescono!

Giorgia è considerata come una delle artiste nostrane più amate al mondo. La cantante possiede una voce straordinariamente potente, ed una capacità interpretativa fuori misura. La sua carriera è iniziata nel 1979, oggi ha 51 anni ed ha partecipato per ben quattro volte al Festival di Sanremo.

Giorgia è nata a Roma il 26 aprile del 1971. Incide il suo primo singolo quando ha solo 7 anni. Nel corso della sua eccezionale carriera di album ne ha poi incisi ben 12, vendendo oltre 7 milioni di copie e piazzandosi ben 25 volte nella top ten nostrana con le sue canzoni.

Come accennato ha partecipato ben 4 volte al Festival della Canzone Italiana accaparrandosi la vittorie con il brano “Come Saprei”, Giorgia infatti vince contestualmente il primo Posto Big, Premio della Critica, Premio Autori e Premio Radio e TV. Da quel momento la sua carriera è decollata ed oggi a distanza di anni è una delle interpreti più apprezzate del panorama musicale nostrano.

Siete dei veri fan? Allora riuscirete di sicuro a scorgere la differenza tra queste due foto: accettate la sfida?

Giorgia, quanto ne sai sulla cantante?

Se pensi di conoscere tutto di lei, cimentanti nella risoluzione di questo test. Solo così potrai capire se sei davvero un supporter di un certo livello per la cantante! Se non riesci a cogliere le differenze, ovviamente non ti lasceremo con la curiosità insoddisfatta. Di seguito potete trovare la soluzione del test.

Soluzione test Giorgia
Ecco la soluzione, le avevi individuate tutte? – VelvetMusic.it

Nei cerchietti potete vedere tutti i punti in cui le due immagini differiscono: una scarpa, la batteria e uno dei piedi degli strumenti alle spalle dell’artista. Le avevate scovate tutte? Allora vi facciamo i nostri complimenti!

Giorgia è una donna riservata che non ama parlare molto della sua sfera sentimentale affettiva. Ciò che è certo è che è serena ed appagata accanto al suo compagno, Emanuel Lo, coach di Danza di Amici di Maria De Filippi.

La loro relazione è iniziata nel 2004 e Giorgia ha svelato che all’inizio era spaventata dalla differenza di età che intercorre tra loro, Emanuel è più piccolo di 8 anni ma i suoi timori erano infondati. Oggi infatti sono una coppia felice ed appagata, la loro storia prosegue tranquilla da quasi vent’anni ed hanno un figlio che amano, di dodici anni il cui nome è Samuel.

In un’intervista a Gianluca Gazzoli conduttore radiofonico e ideatore del podcast The Bsmt Giorgia ha rivelato: “Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande’”.

Poi ha aggiunto: “Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’ e invece adesso sono 20 anni” avrebbe confessato. “Sì, sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno”.

Impostazioni privacy