Ultimo+lancia+la+sfida+a+Marco+Mengoni%3A+arriva+il+tormentone+estivo+con+Geolier
velvetmusic
/2023/05/31/ultimo-lancia-la-sfida-a-marco-mengoni-arriva-il-tormentone-estivo-con-geolier/amp/
Personaggi

Ultimo lancia la sfida a Marco Mengoni: arriva il tormentone estivo con Geolier

Published by

Ultimo pronto a sfidare le hit estive del momento? Arriva il tormentone realizzato con Geolier: le indiscrezioni. 

Nei giorni scorsi è uscito su Prime Video Vivo con i sogni appesi, il primo docu-film dedicato a Ultimo e al suo debutto nel mondo della musica. Immagini reali che rivelano alcuni retroscena del cantante rivelazione degli ultimi anni. Romano, nato e cresciuto a San Basilio, una delle periferie più difficili della capitale, Ultimo è prossimo ad esibirsi live negli stadi di Roma e di Milano e ha fronteggiare un tour impegnativo. Le date sono tutte sold out e si annunciano destinate a segnare la storia della musica italiana.

Secondo alcune indiscrezioni Ultimo sarebbe prossimo ad rilasciare un nuovo singolo. Il brano, per molti destinato a diventare una hit estiva, è stato realizzato con Geolier artista di successo, e autore dell’album Il Coraggio dei Bambini. A rivelare la notizia l’esperto di news David Maggio che hanno aggiunto che il videoclip del pezzo è stato girato a Napoli nei giorni scorsi. Talento, sound e sonorità originali dei due artisti sono gli ingredienti di un brano destinato a dare filo da torcere a Marco Mengoni con Pazza Musica, dove duetta con Elodie e che in pochi giorni ha scalato le hit.

Ultimo e Geolier leader del nuovo tormentone estivo

Con il Coraggio dei bambini Geolier ha conquistato 2 dischi di platino ed è primo nelle posizioni charts. Un successo inaspettato per l’artista considerato dagli addetti ai lavori una vera rivelazione. Ultimo si affianca ancora una volta ad una grande della musica contemporanea.

Ultimo e Geolier: il nuovo singolo (foto Ansa) – Velvetmusic.it

Dopo aver duettato con Eros Ramazzotti all’Ariston, ma anche con Ed Sheeran  e Antonello Venditti è pronto a cimentarsi in una nuova collaborazione. Da Fedez a Mengoni, ma anche Annalisa e Elodie dovranno temere l’arrivo di Ultimo: il suo potrebbe essere il tormentone estivo inatteso!

Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove ha conquistato il quarto posto Ultimo sta vivendo un momento felice sia dal punto di vista professionale che privato. Il cantante romano ha recentemente rivelato al Corriere della sera d’essere innamorato della sua Jacqueline Luna, figlia d’Heather Parisi. E d’averla conosciuta per caso.

Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?” avrebbe svelato. Ci siamo dati appuntamento… Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale”. Ha poi precisato:Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più” avrebbe confessato. “Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

3 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

3 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

3 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

3 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

3 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

3 mesi ago