Biagio Antonacci, chi è e cosa fa la compagna Paola Cardinale

Biagio Antonacci è molto innamorato della sua compagna Paola, ma chi è e cosa fa la donna che ha conquistato il suo cuore?

Antonacci è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosi sono infatti stati i suoi brani che sono diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, e che sono ancora oggi cantante dal grande pubblico italiano. La sua vita non è però solo carriera, ma anche quotidianità.

E’ per questo motivo che i fan si domandano spesso chi sia e cosa faccia Paola Cardinali, la donna con cui l’artista condivide la sua vita. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Paola, la compagna di Biagio Antonacci

Il cantante è molto innamorato della sua attuale compagna, con cui ha iniziato un percorso di vita e di cui ha parlato spesso nel corso delle sue interviste. I due stanno infatti insieme dal 2014 e hanno messo al mondo il figlio Carlo. La loro è una vera e propria famiglia allargata: Paola – questo il suo nome – è infatti mamma di una figlia che è nata da una precedente relazione; lui ha invece avuto i due figli Paolo e Giovanni dal matrimonio con Marianna Morandi. Chi è però e cosa fa la compagna attuale dell’artista?

biagio antonacci chi è la compagna
Biagio Antonacci, tutto sulla compagna (foto: Ansa) velvetmusic.it

Paola Cardinale è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è una giornalista, e che ha lavorato in passato con Fulvio Collovati, ex calciatore che ha giocato nella Nazionale Italia dopo i Mondiali di Calcio del 1982. Con lui ha infatti partecipato a vari programmi sportivi come Derby, andato in onda sull’emittente Telenord. Nel corso di un’intervista, Antonacci ha parlato proprio di quello che lo lega a Paola con cui vive ormai da 12 anni. “Quando ci raggiungono i miei figli“, ha detto lui parlando della loro famiglia allargata, “siamo semplicemente una famiglia e loro sono fratelli“.

Lo stesso Antonacci pubblica talvolta scatti – sui suoi profili social – che lo ritraggono insieme alla sua dolce metà. “Discreta anima con pace“, ha detto lui in un’occasione, “non ti è mai servito apparire per starmi vicino. Mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere“. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro per il loro grande amore.

Impostazioni privacy