“Combattere le proprie paure”: Emma Marrone affronta il delicato argomento con i follower

Emma Marrone ha affrontato con i suoi follower un tema importante: ‘come combattere le paure’, e ha dato a tutti un saggio consiglio.

Emma Marrone è tornata a far cantare i suoi ascoltatori: dopo quattro anni dall’album Fortuna, è uscito il singolo Mezzo Mondo, che anticipa il suo prossimo progetto, in arrivo nel 2023. Nel corso di un’intervista rilasciata al Podcast di Fedez, Muschio Selvaggio, ha raccontato che in questi anni di ‘assenza’ ha lavorato con se stessa per migliorarsi e ha ascoltato qualsiasi cosa, in modo da poter prendere tutto e riempire il suo bagaglio.

Ha capito che c’erano delle cose vicine alla sua personalità e mettendole insieme, ha dato vita al suo prossimo disco. La cantante ha anche spiegato che deve tantissimo, se non proprio tutto, a Maria De Filippi. Grazie al talent della conduttrice, e con la vittoria, è infatti riuscita a farsi conoscere e ad emergere: “Mi ha aiutato molto e l’ho ascoltata anche tanto. Una delle prime persone a cui ho mandato il Mezzo Mondo è lei”

Emma è una persona molto schietta, non solo nel suo lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni. È espansiva e non si nasconde dietro a parole o gesti. Spesso parla con i suoi follower, interagendo con loro e rendendoli partecipi della quotidianità. Di recente, proprio con chi la segue ha affrontato un delicato argomento: come combattere le paure.

Emma Marrone parla con i follower su come combattere le paure: “È un compito arduo”

Emma Marrone è seguita sui social da oltre 6 milioni di follower e con loro interagisce ogni giorno. Non solo annuncia, ogni volta, un progetto importante, quando sta per arrivare, ma pubblica anche molte foto personali. Di recente, ha aperto il box delle domande, per parlare un po’ con coloro che la seguono. Ha messo in risalto una questione, ‘Ma dimmi tu chi sei’, e molti hanno ovviamente risposto. Le parole di un utente le hanno dato modo di affrontare insieme un argomento importante: combattere le proprie paure.

emma marrone argomento paure
Emma Marrone dà un consiglio ai follower (Credits: Instagram @real_brown) velvetmusi.it

Qualcuno le ha infatti scritto che vorrebbe poter combattere i timori che lo assalgono per vivere meglio e Emma ha così dato la sua sincera opinione. Ha spiegato che non è semplice ed è un compito davvero arduo: “Ma non sentirti sola, siamo in tanti sulla stessa barca”. Sentire la paura addosso, scrive Emma, appartiene a tutti, ma non bisogna mai sentirsi sole nella vita.

È importante ogni giorni svegliarsi e ribaltare le cose ‘negative’ in una fonte di grande energia. Le persone perfette o le vite perfette non esistono, ma ci siamo noi, con quella forza che spesso pensiamo di non avere. Termina il messaggio con un grande consiglio: “Tieni duro e combatti, ma soprattutto Vivi”.

Impostazioni privacy