È già estate per Annalisa: la cantante sfoggia il suo trikini giallo e conquista Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco con il suo trikini giallo: avete visto che meraviglia? Per lei è già iniziata l’estate, guardate.

La cantante di Amici sta vivendo uno dei periodi più fortunati per quanto riguarda la sua carriera. Dalla musica alla moda, Annalisa è ormai considerata una vera e propria icona a livello nazionale. Sui social spopola la sua foto con un costume molto particolare, avete visto?

Con la sua voce inconfondibile, Annalisa si annovera di diritto tra le artiste più amate del momento. La cantante ligure sta spopolando in tutta la penisola con san sua hit Mon amour, diventata già un tormentone tra i più amati in assoluto. Ormai Annalisa è diventata una celebrità anche sul web, ed è proprio qui che moltissimi fan la seguono da tutta Italia e non solo.

Oggi tutti conoscono Annalisa non solo per le sue splendide canzoni ma anche per la popolarità di cui gode sui social. Proprio qui di recente è apparsa una foto che non è sfuggita ai fan più attenti e che ha scatenato una valanga di commenti. Guardate di che cosa si tratta.

Annalisa, il suo trikini è già diventato virale

La foto in questione ha fatto il boom di like e i commenti sono davvero tanti. Impossibile dare torto ai fan che si sono complimentati con Annalisa non solo per il suo talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato. La cantante è apparsa con un trikini di colore giallo, dando libero sfoggio al suo fisico pazzesco.

annalisa costume look
Il trikini giallo di Annalisa (foto profilo ufficiale Instagram @naliannalisa) – velvetmusic.it

All’età di 37 anni, Annalisa sembra ancora una ragazzina con il fisico asciutto e gli iconici capelli rossi. Nella foto sul web la cantante posa per un noto marchio di costumi, indossando una delle loro ultime creazioni che andrà di moda per l’estate. Si tratta di un trikini, un modello che unisce il due pezzi e l’intero, caratterizzato da un anello all’altezza dell’ombelico.

Classe 1985, Annalisa deve la sua enorme notorietà ad Amici. Nella scuola più famosa di Canale 5 la cantante originaria della Liguria si è fatta conoscere per il suo straordinario talento e per il carattere deciso. Una volta fuori dal talent, la sua incredibile voce l’ha portata a dare vita a brani molto amati dal pubblico italiano.

Tra i più famosi ci sono Diamante lei e luce lui, Dieci, Movimento lento, ma anche Eva+Eva, Tropicana e Bellissima. L’ultimo singolo, Mon amour, è già un tormentone anche sui social, dove impazzano i video di giovanissimi che ballano sulle note del brano di Annalisa.

Impostazioni privacy