Emma Marrone torna in tour? Le parole della cantante scatenano la reazione dei fan

Emma Marrone sorprende con un tweet davvero inaspettato: la cantante debutta con un nuovo tour? La reazione dei fans.

Cantante di successo con un vasto seguito di fans che la seguono sia live che sui social, Emma Marrone ha in riserbo grandi sorprese per l’Estate. L”ex vincitrice d’Amici, molto legata a Maria de Filippi, ha da poco compiuto 39 anni e ha ricevuto gli auguri social di moltissimi vip che le vogliono veramente bene: da Loredana Bertè a Alessandra Amoroso ma anche Ermal Meta e Noemi e molti altri non hanno mancato di farla sentire unica.

In questi anni Emma ha fatto molta strada. Oltre ad affermarsi come cantante ha debuttato nelle vesti d’attrice: è tra le intrepreti di A casa tutti bene, la nota serie condotta da Muccino. La sua passione resta comunque la musica a cui non rinuncerebbe mai. In attesa di tornare live sul palco Emma ha risposto ad alcuni fans, in diretta sui social ha recentemente incoraggiato un utente a guardare avanti senza preoccuparsi del giudizio degli altri: “Eh no cuore, fregatene e vivi la tua vita. E lascia stare tutti sti professori che giudicano quando sono i primi a non saper stare al mondo.” Questa la risposta dell’artista che spera d’aver dato il suo sostegno a chi si sente giudicata.

Il ritorno dal vivo di Emma Marrone è atteso da tantissimi fan che amano sentirla cantarla live. Anche l’ex vicintrice d’Amici adora il contatto con il suo pubblico, i concerti sono una linfa di vita per un’artista e Emma n’è perfettamente consapevole. Nei giorni scorsi la cantante salentina ha pubblicato un tweet che ha allarmato i fans, un messaggio che sembra annunciare il suo ritorno live:A giugno mi giro #mezzomondo per davvero! Ci siete giusto?” Fan estasiati!

Emma Marrone pronta a tornare in concerto?

Emma Marrone è pronta a tornare in concerto? L’ex allieva d’Amici potrebbe tornare a cantare dal vivo presto vista l’uscita del suo ultimo singolo Mezzo mondo, ma per ora non c’è nulla d’ufficiale. Intanto i fans sperano in qualche date a sorpresa, eventi occasionali che possano riportare Emma nelle piazze.

Emma Marrone tv
Emma Marrone, i fan in attesa di un nuovo tour (foto Ansa) – Velvetmusic.it

Sicuramente la cantane sarà tra gli ospiti dei vari eventi musicali in programma per l’estate 2023 per presentare il suo nuovo singolo e godersi con i suoi tanti fans in giro per l’Italia la bella stagione. Intanto la presenza di Emma è prevista il 4 giugno alla Festa dello Scudetto del Napoli allo Stadio Maradona dove parteciperanno molti artisti. 

Impostazioni privacy