Fedez, quale è stato il suo problema di salute e come sta oggi il rapper

Fedez ha affrontato una grave malattia. Il cantante ha lottato contro un male che ha rischiato di compromettere la sua vita.

Solo un anno fa, Fedez ha ha affrontato il momento più delicato della sua esistenza, ha scoperto infatti di essere affetto da un tumore. Il cantante oggi sta bene ed ha sconfitto la malattia, ma non dimentica quel che gli è accaduto.

Il marito di Chiara Ferragni ha condiviso questa esperienza con i suoi fan, passo dopo passo, mettendosi a nudo e sviscerando le sue emozioni. Non ha mai nascosto che sua moglie gli è stata molto vicino e che senza il suo aiuto, probabilmente non sarebbe riuscito a gestire una situazione così difficile.

La scoperta di una malattia è infatti sconvolgente sia per la persona colpita sia per coloro gli stanno intorno e che gli vogliono bene. Fedez lo sa, ed è per questo che ha ringraziato più di una volta pubblicamente la sua compagna per non avervi mai lasciato la mano durante tutto il percorso di cure. Ma cosa ha avuto il cantante?

Fedez, che malattia ha avuto il cantante?

Fedez ha avuto un tumore neuroendocrino al pancreas che gli è stato rimosso con un’operazione. In seguito si è sottoposto accertamenti continui, i medici infatti hanno monitorato il suo stato di salute e finalmente qualche mese fa, ha comunicato con felicità ai suoi fan di aver debellato il tumore.

Fedez malattia
Fedez, dopo la malattia è cambiato tutto Velvet Music (Fonte Instagram @fedez)

Il cantante dopo la malattia ha rivalutato le sue priorità ed oggi è consapevole che il tempo può improvvisamente sfuggire dalle mani ed è per questo che cerca di godersi ogni attimo in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria, di sua moglie Chiara e dei suoi affetti più cari.

Il cantante ha più volte ribadito che ha sviscerato un aspetto così delicato della sua vita poiché ha cercato di sensibilizzare i più all’argomento, inducendoli a fare della prevenzione. Ma non tutti hanno condiviso la sua scelta, infatti taluni lo hanno tacciato di esibizionismo e di narcisismo, puntandogli il dito contro.

Fedez infatti è stato travolto dalle polemiche da parte di chi crede che abbia strumentalizzato in qualche modo la sua malattia per pubblicità. Il cantante ha risposto a queste illazioni in modo fermo e deciso, mostrandosi talvolta anche indignato per le parole inopportune ricevute.

Fedez ha scoperto per caso di avere un tumore, ecco perché ne parla spesso, invitando tutti a sottoporsi ad esami periodici senza timori.

Impostazioni privacy