Festival di Sanremo 2024, Amadeus via? Il conduttore rompe il silenzio

Amadeus non ci sarà al Festival di Sanremo 2024? In queste ore il conduttore ha deciso di mettere a tacere le voci con un suo annuncio.

In questi giorni il nome di Amadeus è finito al centro dell’interesse mediatico, in riferimento ovviamente alla sua presenza nel prossimo Festival Di Sanremo. Sono ormai quattro anni che mantiene il timone della kermesse, portandola, ogni volta, al successo. Quando la settantatreesima edizione è terminata, lui stesso aveva fatto sapere di essere già all’opera per la nuova.

Parole che hanno riscontrato grande apprezzamento da parte dei telespettatori. Ma il dubbio su un suo addio a quel palco che l’ha visto protagonista è sorto dopo che Fiorello, durante una puntata di ‘Viva Rai2!'(programma di cui è il conduttore insieme a Francesco Biggio) ha raccontato di averlo sentito il giorno prima. Amadeus, come riportato dallo showman, gli aveva detto di essere incerto sulla partecipazione alla kermesse: “L’ho sentito ieri, mi ha detto una cosa: non so se farò Sanremo”.

In molti hanno pensato di trattasse di uno scherzo, dato che, come sempre, Fiorello è stato abbastanza ironico. Altri invece, hanno messo realmente in dubbio la prossima conduzione di Amadeus al Festival. Addirittura si è vociferato di un suo addio alla Rai. A rompere finalmente il silenzio è stato proprio l’amatissimo conduttore, che ha riportato finalmente la verità sulla questione tanto discussa.

Amadeus non sarà al Festival di Sanremo nel 2024? La verità del conduttore 

In queste ore si è sviluppata la notizia che riguarda Amadeus, su una sua probabile assenza al Festival Di Sanremo 2024. Dopo le dichiarazioni di Fiorello, il caos si è generato ovunque e l’indiscrezione ha fatto non poco rumore. A spezzare le parole del comico, pronunciate a Viva Rai2!, è stato proprio il conduttore che è intervenuto nella scorsa puntata del format.

amadeus verità sanremo 2024
Amadeus, la verità sulla sua presenza a Sanremo (Foto Ansa) velvetmusic.it

Ha chiamato il suo amico e collega e ha finalmente detto che cosa sta succedendo: “Rimango volentieri in Rai e sto lavorando serenamente con l’amministratore delegato al prossimo Festival Di Sanremo“. Amadeus ha quindi confermato il suo rapporto pacifico con la Rai e cosa ancora più interessante, ha confermato la sua presenza, in qualità di conduttore, alla kermesse che avrà luogo nel febbraio del 2024.

Inoltre, ha anche specificato, in riferimento alle notizie su un possibile controllo sul suo lavoro, di avere una totale libertà nelle mansioni che svolge: “Non ci sono agenti segreti che controllano”. In ultimo ma non meno importante, ha svelato che il 9 mattina, nell’ultima puntata di ‘Via Rai2!’, sarà presente di persona con Fiorello, Biggio e tutti gli altri colleghi.

Impostazioni privacy