La canzone che hanno cantato Gigi D’Alessio ed Elodie al concerto: titolo, testo, significato

Gigi D’Alessio ed Elodie hanno infiammato la piazza con una performance live da brividi. La canzone interpretata è diventata virale!

Gigi D’Alessio è tornato in concerto nella sua Napoli, infiammando Piazza Plebiscito. Il cantautore a giugno del 2022 ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera e quest’anno ha voluto replicare con ben cinque concerti a partire dal 26 maggio. Con lui sul palco si sono esibiti alcuni degli artisti nostrani più amati di sempre, tra cui anche la bellissima e talentuosa Elodie.

I due cantanti hanno interpretato una canzone di Gigi, uno dei brani più amati del repertorio del cantautore partenopeo. Il pezzo che è già conosciutissimo, in seguito all’esibizione dei due artisti è diventato virale, soprattutto i giovanissimi stanno cercando informazioni, chiedendosi quale sia il titolo e quale sia il significato.

Il pezzo si chiama Una magica storia d’amore e racconta di una relazione ormai giunta agli sgoccioli. Lui, ancora molto innamorato si accorge ben presto che la sua amata si sta allontanando, lo sta dimenticando ed è per questo che Gigi canta: “Male male male
Me fai male”, è dunque il grido disperato di chi ha compreso che la storia è giunta al capolino e rivolge le sue ultime speranze all’amata.

La canzone interpretata da Elodie e Gigi D’Alessio è (di nuovo) virale!

Si tratta di una ballad struggente e ricca di pathos che sia Gigi che Elodie hanno interpretato con sentimento, emozionando il pubblico. I fan sono rimasti di stucco dinnanzi alla loro capacità di arrivare dritti al cuore, di cimentarsi in modo così sentito ed autentico in un’esibizione straordinariamente coinvolgente.

Elodie e Gigi D’Alessio stanno vivendo un periodo florido e ricco di soddisfazioni sia nella vita privata che nella vita professionale. La cantante è appagata e felice accanto al suo nuovo compagno Andrea Iannone, la coppia è al settimo cielo lo attestano gli scatti che li ritraggono insieme. I due sono bellissimi, spensierati ed hanno un feeling speciale lo si evince chiaramente dalle espressioni dei loro occhi.

Elodie e Gigi D'Alessio live
Gigi D’Alessio canta con Elodie e la piazza si scalda Velvet Music (Fonte Tik Tok)

Anche Gigi è molto appagato accanto alla sua Denise Esposito. La coppia ha dato il benvenuto al loro primogenito, il piccolo Francesco D’Alessio. Per il cantante si tratta del quinto figlio. Gigi ha infatti tre figli con Carmela Barbato, Claudio, Ilario e Luca. In seguito dalla relazione con Anna Tatangelo è nato Andrea D’Alessio che oggi ha 11 anni.

Denise e Gigi sono molto innamorati, al di là delle critiche che hanno ricevuto a causa della differenza anagrafica che intercorre tra loro, si stanno vivendo in modo sereno il loro amore.

Impostazioni privacy