X Factor, Morgan, Ambra e Fedez in giuria, ma ora spunta anche il nome del quarto: chi sostituirà gli esclusi

C’è aria di cambiamenti a X Factor: avete visto la nuova giuria? Insieme a Morgan, Ambra e Fedez c’è proprio lui.

Nell’ultimo periodo le voci si sono rincorse veloci e i fan di X Factor sono rimasti di stucco. Il celebre talent show di Sky si prepara alla nuova edizione e, in vista dell’autunno, ci sono stati alcuni cambiamenti che hanno riguardato in particolare la giuria. Che cosa è successo?

La notizia è diventata virale facendo il giro del web in men che non si dica. Grandi cambiamenti nella giuria di X Factor che, come si leggeva fino a qualche giorno fa online, avrebbe visto la riconferma solo di due personaggi. Si tratta di Ambra Angiolini e Fedez, riconfermati anche per la prossima edizione dello show.

In bilico Rkomi e Dargen D’Amico che, stando a quanto si apprende dal web, hanno lasciato lo show. Negli ultimi giorni le notizie si sono rincorse veloci ed è arrivato biccy.it a fare chiarezza su quanto sta succedendo negli studi Sky. Al posto di Rkomi è stato confermato un nome ben noto nella storia dello show, ecco di chi si tratta.

X Factor, i nomi di chi entra e chi esce nella giuria

Lui è Morgan, l’ex leader dei Bluvertigo che negli anni ha già vestito i panni di giudice ad X Factor. Dopo svariati anni e qualche polemica, il cantante milanese è tornato tra i protagonisti dello show al posto del giudice uscente Rkomi. Manca solo Dargen D’Amico, chi prenderà il suo posto?

giuria x factor
Dargen D’Amico è stato riconfermato nella giuria di “X Factor” – foto Ansa (velvetmusic.it)

Secondo quanto riportato da biccy.it, dopo innumerevoli dubbi Dargen D’Amico è stato riconfermato nella giura di X Factor anche per la prossima edizione. Al suo posto si pensava ad artisti del calibro di Lazza, Tananai e Rose Villain. Il secondo di Sanremo, in cima alla lista dei desiderati, non sarà ad X Factor per la prossima stagione.

Tra le varie polemiche suscitate nell’ultimo periodo è impossibile ignorare quelle relative a Morgan. Il controverso cantante ha già preso parte allo show, dando prova della sua straordinaria professionalità e del suo incredibile talento. A causa del suo carattere a dir poco particolare, però, Morgan è finito spesso e volentieri al centro delle polemiche.

In particolare, il cantante milanese si era lasciato andare ad uno sfogo qualche tempo fa, nel quale attaccava proprio il celebre talent di Sky. Morgan era addirittura arrivato a sconsigliare ai giovani cantanti di partecipare allo show, motivo per il quale in molti sono curiosi di vedere come si comporterà nella prossima edizione del programma.

Impostazioni privacy