Angelina Mango, chi è e cosa fa il fidanzato (lavorano insieme)

Angelina Mango è legata sentimentalmente a un ragazzo che è anch’egli noto nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

La Mango è – com’è ormai ben noto a tutti – la figlia del compiante cantante Mango, morto improvvisamente durante un suo concerto. La giovane donna è adesso diventata celebre in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico italiano e di farsi apprezzare per il suo talento.

Molti fan si chiedono spesso se l’artista abbia il cuore impegnato, ed è stato adesso svelato che Angelina Mango sarebbe fidanzata proprio con un suo collega. Andiamo a scoprire qualcosa su di lui.

Chi è Antonio, il fidanzato di Angelina Mango

L’ex allieva di Amici – durante il suo percorso nel programma – ha legato molto con il cantante Wax, e per questo motivo in tanti hanno credo che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. I diretti interessati – e Maria De Filippi – hanno però subito chiarito il disguido e messo in chiaro che tra i due non c’è alcuna storia d’amore. D’altronde, la bella Angelina è felicemente fidanzata con un altro ragazzo e di lui ha parlato spesso anche tra le quattro mura della Casetta.

angelina mango fidanzato curiosità
Talento e bellezza: Angelina Mango ha stregato il pubblico (credits Instagram@angelinamango_) – velvetmusic.it

Si pensa infatti che il suo fidanzato si chiami Antonio Cirigliano e che lei sia molto innamorata del giovane, che lavora tra l’altro anche lui nel mondo musicale. Si tratta di un chitarrista di 24 anni che ama molto la musica, e che ha lavorato in più occasioni con la stessa Angelina. Pare che i due si conoscano orami da anni e che lui abbia scritto anche alcune canzoni per la Mango.

La cantante ha inoltre spiegato molte volte che il suo fidanzato le ha dato molto coraggio nei momenti più bui della sua vita. In rete si legge inoltre che la coppia sarebbe stata vista insieme in occasione di eventi e concerti, e che quindi lavorerebbe insieme anche adesso.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il portale TvBlog, Angelina ha parlato dell’amicizia che c’è tra lei e Wax. “E’ chiaro e normale che all’interno di una realtà come Amici si creino rapporti fortissimi“, ha infatti detto lei riferendosi proprio al suo collega. L’artista ha infatti svelato di avere un rapporto forte e irrinunciabile con Wax e di aver condiviso molto con lui. “Tra noi c’è solo stimolo e cambio“, ha infine concluso lei.

Impostazioni privacy